Battistini Vivai Shop, semplicità e velocità

Per incontrare i tempi moderni dando attenzione ai propri clienti, l'azienda vivaistica di Cesena presenta il nuovo shop online per acquistare piante da frutto per il giardino

Contenuto promosso da Vivai Piante Battistini Società Agricola
battistini-vivai-shop-22-ottobre-2021.png

La home page di Battistini Vivai Shop

"Fai fruttare il tuo giardino". È questo lo slogan di Battistini Vivai Shop, il sito completamente nuovo dell'azienda cesenate che permette, a chi ha un giardino o un frutteto di piccole dimensioni, di acquistare online e in totale autonomia piante da frutto, piccoli frutti, frutta a guscio e altre, con la possibilità di visualizzare ogni giorno la disponibilità aggiornata dei prodotti.

Per ora l'assortimento riguarda piante in vaso di uno o due anni a seconda della specie; una vasta gamma di piante a radice nuda sarà disponibile presumibilmente a partire da fine novembre e sarà poi possibile acquistarle.

Questa novità per la campagna invernale 2021-2022 "è per noi di grande stimolo: uno shop totalmente rinnovato e… digitale!" scrive l'azienda.
"Per avvicinarci sempre di più alle esigenze dei nostri clienti - si legge nella nota di Battistini Vivai -, il nostro team ha selezionato le migliori varietà per frutteti di piccole dimensioni con un'attenzione particolare al gusto e alla facile gestione della pianta".

Un progetto innovativo quello del Vivai Battistini Shop, realizzato da Laura Laghi, Giulia Battistini, Alice Spitaleri e Domenico Cataldi, che intende garantire "una selezione di piante di altissima qualità, disponibilità sempre aggiornata, oltre trenta specie disponibili, velocità nell'ordine, la consegna in 48-72 ore e le schede tecniche dei vari prodotti a portata di mano" come specifica la nota, in cui si legge anche che il negozio fisico presso la sede di Cesena cambierà aspetto e forma per garantire al cliente un servizio più attento e completo.

E proprio per l'attenzione nei confronti dei clienti, che da sempre caratterizza l'azienda, nel sito Battistini Vivai Shop è presente anche un'area dedicata ai "consigli utili", dove sono disponibili informazioni utili alla piantumazione, a come combattere i principali patogeni e tante altre ancora, comodamente scaricabili in pdf.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 268.477 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner