Cosa deve aspettarsi il florovivaismo nei prossimi anni? A rispondere ci pensano i giovani studenti e professionisti della floricoltura protagonisti della seconda edizione di The Green Times.

È online, infatti, il nuovo numero del magazine di ICL, azienda professionista della nutrizione delle piante per il florovivaismo.

Dopo aver affrontato il tema "The Future Issue", nella prima edizione, incentrato sull'innovazione e lo sviluppo dell'industria in generale, oggi si parla di "The Next Generation", dando voce a chi sta rimodellando l'industria florovivaistica con storie e testimonianze.

La rivista è fatta da e per i coltivatori: sono le famiglie di vivaisti di tutto il mondo a raccontare come le nuove generazioni sono coinvolte nel business intrecciando tradizioni e innovazioni che formano approcci e collaborazioni uniche.

Su The Green Times n.2 leggiamo di vivai gestiti da famiglie dove collaborano diverse generazioni, di idee e ambizioni degli studenti di orto florovivaismo e di tutti gli aspetti che possono portare al successo di una coltivazione: ricerca, terricci e substrati, protezione delle colture, sfide nel mercato del lavoro, produttori di vasi di plastica, ecc.

Leggi The Green Times "The Next Generation" o scrivi all'azienda per maggiori informazioni al contatto: info.italia@icl-group.com