Aggiornamento al 14 settembre 2020:

Le iscrizioni per il test di ingresso al corso di laurea triennale professionalizzante in Produzione sementiera e vivaismo sono state riaperte fino alle ore 10:00 del 22 settembre 2020:
il 24 settembre ore 10:00 è prevista la prova scritta
il 25 settembre ore 10:00 si terrà la prova orale

Le iscrizioni possono essere effettuate a questo link
Sono aperte le iscrizioni al nuovo Corso di Laurea triennale professionalizzante in Produzione sementiera e vivaismo organizzato dal dipartimento di Scienze agrarie e forestali dell'Università degli Studi della Tuscia per l'anno accademico 2020/21.
Il corso si pone l'obiettivo di rispondere alle esigenze delle aziende sementiere e vivaistiche formando tecnici laureati in grado di inserirsi rapidamente nel mondo del lavoro in quanto competenti nella programmazione e nella gestione della produzione di sementi e di giovani piante di elevata qualità.

Al corso hanno aderito Assosementi, Associazione nazionale vivaisti esportatori e numerose aziende sementiere e vivaistiche nazionali, nonché con il Consiglio dell'Ordine nazionale dei dottori agronomi e dei dottori forestali.

Per accedere alla pagina del corso dalle sezioni "Test di ingresso" e "Iscriviti a Unitus - test di ingresso completamente online" visitare questa pagina

Scadenza delle iscrizioni: ore 10:00 del 22 settembre 2020
 

Questo articolo è stato modificato dopo la pubblicazione