Venerdì, 22 giugno prossimo, nell’ambito delle 12° "Giornate scientifiche Soi" Crea, Soi e Crpv organizzano “Incontri a Magliano”. Si terrà alle 10.00 al Crea, Centro di ricerca olivicoltura, frutticoltura e agrumicoltura, nella sede di Forlì, il 16° incontro tecnico e la mostra pomologica di: "Ciliegie, fragole, pesche e altra frutta di stagione".

Appuntamento in via La Canapona, 1 bis, a Magliano di Forlì. In occasione dell'evento saranno esposti campioni di cultivar di recente introduzione e in corso di valutazione in Romagna, e selezioni in avanzata fase di studio.

I breeder italiani, i vivaisti e i detentori dei diritti sono invitati a presentare campioni di frutti di nuove varietà/selezioni per l’esposizione in mostra.

Crea, Centro di ricerca olivicoltura, frutticoltura e agrumicoltura presenterà i risultati più significativi delle proprie ricerche in campo varietale.

Per maggiori informazioni:
Crea, Centro di ricerca olivicoltura, frutticoltura e agrumicoltura - Sede di Forlì Via La Canapona 1 bis – Magliano di Forlì (tel 0543 89492 - 89566) e-mail: gianluca.baruzzi@crea.gov.it; daniela.giovannini@crea.gov.it

Scopri i dettagli dell'incontro tecnico e mostra pomologica "Ciliegie, fragole, pesche e altra frutta di stagione"