Domani, giovedì 14 giugno 2018, si terrà a Vignola (Mo) la visita guidata "Ciliegio, Drosophila suzukii: andamento 2018 e aggiornamento sulle attività di sperimentazione". L'evento, organizzato dal Crpv, Ciliegia di Vignola Igp e Comune di Vignola inizierà alle 14.30 all'Agriturismo Fondo Montecuccoli (ex Impresa Mancini) in via Frignanese n 12/A.

Interverranno Stefano Caruso e Giacomo Vaccari del Consorzio fitosanitario di Modena.

A seguire è in programma alle 16.15 la mostra pomologica al Mercato ortofrutticolo in via dell’Agricoltura n 310 a Vignola (Mo).
L'apertura della mostra sarà di Daniele Missere del Crpv, mentre la presentazione campioni sarà a cura di Walter Monari –direttore del Mercato ortofrutticolo di Vignola, Chiara Etiopi del Consorzio della ciliegia della susina e della frutta tipica di Vignola.
Di "Drosophila suzukii: andamento 2018" si occuperanno Stefano Caruso Giacomo Vaccari del Consorzio fitosanitario di Modena, mentre la chiusura della mostra sarà a cura di Massimo Venturi, assessore all’Agricoltura del Comune di Vignola.

Per informazioni:
Crpv Cesena - Tel 0547 313515 - www.crpv.it
Consorzio Ciliegia Vignola - Tel 059 766738 - info@consorziociliegiadivignolaigp.it

Scarica la locandian sulla visita guidata "Ciliegio, Drosophila suzukii: andamento 2018 e aggiornamento sulle attività di sperimentazione"

Scarica la locandina della mostra pomologica sul ciliegio