Tenere il reddito dei propri campi in palmo di mano.
Un risultato, questo, ottenibile grazie alle nuove soluzioni digitali offerte da Dekalb attraverso le proprie tecnologie digitali Dekalb® Smart.   
Il 30% del potenziale di resa dipende infatti non solo dalla scelta dell'ibrido giusto per la propria realtà aziendale e per i propri terreni, bensì anche da semine effettuate alla giusta densità. Inoltre, il mais va seguito anche dopo la semina anche attraverso il monitoraggio delle sue esigenze idriche e alla fissazione dei momenti più opportuni per intervenire con adacquamenti ad hoc.

Il tutto può essere ottenuto con un solo strumento, immettendo le informazioni relative ai propri campi, come il tipo di suolo e le condizioni ambientali. Grazie ad esso è possibile visualizzare la guida alla quantità di semi di mais Dekalb®, come i suggerimenti sulla corretta densità di semina, con in più i giusti consigli irrigui personalizzati.

Dekalb® Smart è disponibile in tre differenti versioni, ovvero Freemium, Gold e Platinum, questi ultimi due gratuiti fino al 24 giugno. In più, rispetto alla versione gratuita di base che permette unicamente i suggerimenti sulla giusta densità di semina, la versione Gold offre il monitoraggio della salute dei campi di mais e la mappatura delle previsioni dei bisogni idrici della coltura.
A queste, la versione Platinum aggiunge infine il supporto su quando e dove irrigare i campi di mais attraverso previsioni del deterioramento dell'umidità del suolo.