Concorso Syngenta per gli orticoltori professionali

In palio vacanze in Grecia per i produttori di zucchini che più investiranno nelle genetiche della casa di Basilea

Contenuto promosso da Syngenta Italia
Questo articolo è stato pubblicato oltre 2 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, leggi le ultime novità di Syngenta Italia.

syngenta-concorso-zucchini.png

Concorso Syngenta per chi opera in orticoltura professionale

Prima semini, poi raccogli, infine ti rilassi. Magari in Grecia.
Questo almeno secondo il concorso "Scopri le Isole Greche", tramite il quale Syngenta investe sulla coltura dello zucchino e sulla clientela che con questa coltura abbia a che fare per motivi professionali.

Il concorso è rivolto infatti ai produttori agricoli i quali - presso lo stesso fornitore e nel periodo compreso tra il 1 febbraio e il 31 agosto 2018 - acquisteranno almeno 25 mila semi o piantine di ibridi di zucchino verde da pieno campo Syngenta, scelti fra le 5 varietà ispirate ad alcune tra le perle dell'Egeo, ovvero Amorgos, Patmos, Rhodos, Milos e Syros.
In palio, a estrazione, 3 voucher viaggio per 2 persone, se si è utilizzatori finali di semi o piantine di zucchino, ovvero produttori agricoli, e 3 iPhone X 64GB per i loro fornitori diretti, ovvero seed dealer, processor, trader e vivaisti.

Syngenta ha infatti deciso di non limitarsi a gratificare i produttori orticoli ma, attraverso un'innovativa meccanica di cowin, di incentivare anche i rivenditori e la rete distributiva, mostrando in questo modo la volontà di continuare a investire sulla coltura dello zucchino nel Belpaese e, al contempo, di differenziarsi dalla concorrenza grazie a un approccio originale e inedito per il settore.
 

Una meccanica semplice ed efficace

Partecipare è semplice: basta compilare e inviare la cartolina di partecipazione disponibile presso i fornitori di seme o piantine, oppure scaricabile dal sito Syngenta, unitamente a copia delle fatture comprovanti l'acquisto.

L'acquisto dei 25 mila semi o piantine potrà riguardare la sommatoria dei cinque ibridi Syngenta in promozione ed essere effettuato in più soluzioni, purché entro i termini di validità del concorso e presso il medesimo fornitore. Per ogni multiplo di 25.000 semi o piantine acquistate, si acquisisce automaticamente una possibilità in più di vincere. La documentazione dovrà essere spedita all'indirizzo Concorso "Scopri le isole greche" C.P. 166 - 20123 Milano Centro entro il termine massimo del 30 settembre 2018. L'estrazione a sorte dei premi avrà luogo entro il 30 novembre 2018.

I tre voucher-viaggio per due persone saranno utilizzabili nel periodo dal 1 aprile al 31 ottobre 2019, presso l'organizzazione del tour operator partner del concorso. Contestualmente, saranno premiati anche i rivenditori che hanno emesso le fatture vincenti, i quali riceveranno in premio un iPhone X 64GB.