Salvi Vivai ha scelto il suo nuovo direttore commerciale. La scelta è ricaduta su un candidato che rispecchia i pilastri su cui Salvi Vivai vuole puntare nel suo prossimo futuro: innovazione e gioco di squadra.

"La ricerca del nostro direttore commerciale non è stata semplice" afferma Silvia Salvi, amministratore di Salvi Vivai. "Volevo scegliere una persona con esperienza ma aperta all'innovazione e con una grande capacità di gestione della rete commerciale. Flavio Lupato ha tutte le caratteristiche che il nostro direttore deve avere".

Laureato in Scienze agrarie a Padova con il massimo dei voti e con una specializzazione in miglioramento genetico, vanta un'esperienza più che ventennale nel settore sia come agronomo libero professionista, sia come responsabile commerciale e di rete vendita di importanti multinazionali.

Si è occupato di reti commerciali sia in Italia che su mercati esteri ed anche di attività nell'ambito della cooperazione internazionale, battendo paesi come il Pakistan, l'Afghanistan ed il Mozambico.

"Lavorare per Salvi Vivai - ha affermato Flavio Lupatoè una sfida importante per la mia carriera. Trovarsi in un'azienda di famiglia con valori e risultati così importanti già conseguiti è uno stimolo per sviluppare nuovi mercati e grandi innovazioni. La squadra è il punto di forza su cui voglio puntare per raggiungere le mete che insieme abbiamo programmato".