Rijk Zwaan Italia compie dieci anni

A Napoli una festa per ricordare i successi passati e preparare la strada per quelli futuri

Lorenzo Cricca di Lorenzo Cricca

Contenuto promosso da Rijk Zwaan Italia
Questo articolo è stato pubblicato oltre 5 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

rijkzwaansalesmeeting2016.jpg

Alessandra Brini e Alessandro Silvestrelli: 'Questo percorso positivo, e a tratti in salita, è stato un vero e proprio arricchimento per tutti noi'
Fonte foto: Rijk Zwaan

Compie dieci anni Rijk Zwaan Italia, la filiale italiana della multinazionale olandese leader mondiale nelle sementi da orto.
Era infatti il gennaio del 2006 quando Alessio Pigozzi, compianto ex direttore generale di Rijk Zwaan Italia, tagliava il nastro inaugurale delle sede sita in Calderara di Reno (Bo), alla presenza dei partner, dell’organizzazione italiana e dei responsabili delle altre sedi europee.

Per festeggiare questo importante traguardo Alessandra Brini e Alessandro Silvestrelli, i direttori oggi di Rijk Zwaan Italia, nella splendida cornice di Napoli hanno evidenziato i successi e la crescita della società, festeggiando l’importante momento insieme ai colleghi del team.

“Questo percorso positivo, e a tratti in salita, è stato un vero e proprio arricchimento per tutti noi. Siamo molto fieri di dove siamo arrivati e degli ambiziosi obiettivi raggiunti - hanno dichiarato i direttori -. Questi primi dieci anni rappresentano un importante traguardo della storia che stiamo scrivendo, giorno dopo giorno.”

L’impegno per questa giovane, ma già consolidata organizzazione, è di continuare su questa strada perseguendo con soddisfazione gli obiettivi e le sfide dei prossimi dieci anni.

© AgroNotizie - riproduzione riservata

Fonte: Rijk Zwaan Italia

Autore:

Tag: innovazione varietale orticoltura

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 261.878 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner