Cereali autunno-vernini attività di sperimentazione e novità tecniche

L'incontro è organizzato da Terremerse. Venerdì 13 maggio, ore 9.30, al Campo sperimentale dell'Azienda eredi Fabri-Guarini di Camerlona (Ra)

Questo articolo è stato pubblicato oltre 3 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

grano-spighe-by-lily-fotolia-750.jpg

Camerlona (Ra), venerdì 13 maggio 2016
Fonte foto: © lily - Fotolia

Venerdì 13 maggio si terrà alle 9.30 al Campo sperimentale dell'Azienda eredi Fabri-Guarini (Via Reale - ingresso incrocio via Ferragù) - Camerlona (Ra) l'incontro organizzato da Terremerse intitolato: "Cereali autunno-vernini attività di sperimentazione e novità tecniche".

Alle 10.00 sono in programma la visita e l'illustrazione delle prove parcellari a cura del team Ricerca e sviluppo di Terremerse. Si parlerà di concimazione fogliare e cessione graduale dell’azoto, concia del seme e trattamenti fogliari, delle varietà (teneri, duri, teneri ibridi, grani antichi) e di diserbo con trattamenti di post-emergenza.

Alle 15.00 visita e illustrazione "campo vetrina" all'Azienda agricola Tedaldi di Anita (Fe) a cura del team Ricerca e sviluppo Terremerse.

Per ragioni organizzative confermare, entro mercoledì 11 maggio 2016, la partecipazione alla giornata e al pranzo (posti limitati) alla Segreteria organizzativa: tel. 0545 68022 - lmorelli@terremerse.it

Scarica la locandina in formato .Pdf

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 210.139 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner