Un mese dedicato agli intenditori, a tutti coloro che amano il cibo e apprezzano i sapori veri e la bontà a tavola, per offrire nuovi spunti per gustare le mele Fuji e Fujion MelaPiù, anche in cucina con tante originali ricette: prende il via il primo step della campagna di comunicazione del Consorzio MelaPiù, che per tutto il mese di novembre prevede la presenza su Giallo Zafferano, il portale leader in Italia nel mondo del cooking.
 
Una video ricetta, cinque ricette create dalla redazione di Giallo Zafferano e otto ideate da una selezione di food blogger, oltre ad una campagna adv geo-targettizzata e semantica, sono gli elementi che trasmetteranno i valori e le caratteristiche delle mele del Consorzio MelaPiù: la Fuji, croccante e succosa dal gusto deciso, e la Fujion, la varietà dal sapore dolce, delicato e leggero che dal 2014 ha portato il brand MelaPiù ad affermarsi come unico marchio specializzato nel mondo delle Fuji.
 
E’ la prima occasione in cui MelaPiù approccia l’Adv consumer online – spiega il presidente Gianmauro Bergamini –. Negli anni passati il Consorzio ha sempre comunicato attraverso i mezzi tradizionali, quali radio, stampa cartacea, affissionistica e Tv. Pur mantenendo un tono e un linguaggio tradizionale e insistendo sui valori di sempre del brand - ovvero unicità e gusto superiore - il Consorzio ha scelto di comunicare al suo target d’elezione - gli amanti del cibo e gli appassionati di cucina - avvalendosi dei nuovi media. L’Adv online, tra l’altro, consentirà di mirare l’investimento e di conoscere meglio il proprio target, monitorandone il comportamento”.
 
Da ieri, 1° novembre MelaPiù porta “più gusto sulla tua tavola” e una ventata di freschezza nel modo di approcciare i suoi clienti.