SunGold è il protagonista della nuova App di Zespri®

L'applicazione Zespri Kiwi Fun lancia la nuova varietà con due applicativi: un contest legato all’acquisto di prodotto e un gaming dedicato ai più piccoli

Contenuto promosso da Zespri international Italy
Questo articolo è stato pubblicato oltre 5 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

zespri-colour-app.jpg

Zespri® SunGold, il nuovo kiwi dalla polpa dolce, rinfrescante e particolarmente succosa

Zespri® Europe lancia Zespri Kiwi Fun, un’applicazione mobile che grazie alla realtà aumentata, qualifica attraverso emozioni e contenuti, il consumer engagement. Una modalità innovativa che combina mondo fisico e digitale in modo da supportare il brand Zespri nel dialogo continuo e interattivo con il consumatore europeo. L’App, disponibile su Apple Store e Google Play, è già live in Italia, Belgio e  Paesi Bassi.
Protagonista è Zespri® SunGold, il nuovo kiwi dalla polpa dolce, rinfrescante e particolarmente succosa. Obiettivo aziendale: lanciare la nuova varietà spingendo il consumatore al primo acquisto tramite un’esperienza di marca unica ed innovativa per il comparto.
Zespri Kiwi Fun integra due applicativi: un contest legato all’acquisto di prodotto ed un gaiming dedicato ai più piccoli, considerato un target particolarmente interessante per sviluppare il consumo di Zespri® SunGold.

Il Contest “Trova il kiwi d’Oro” 
Tutti i consumatori di Zespri® SunGold questa estate potranno partecipare al magico concorsoTrova il kiwi d’Oro”. Scaricando l’applicazione Zespri Kiwi fun e scannerizzando il bollino presente su ogni frutto, grazie alla realtà aumentata, potranno entrare nel magico mondo di Zespri®, tentare la fortuna e vincere tanti fantastici e innovativi premi. L’iniziativa è promossa sul sito zespri.eu e sulle pagine facebook dei Paesi coinvolti, attraverso video tutorial e campagne di comunicazione dedicate.

Zespri® colour app: gaming & entertaiment
Dedicata ai più piccoli, la Zespri® Colour App, è ideata per conquistare il pubblico junior aumentando l’interazione e il livello di esperienza grazie al disegno e alle animazioni 3D sviluppate in realtà aumentata. I consumatori che acquisteranno le referenze confezionate di Zespri SunGold, troveranno, infatti, all’interno un disegno da far colorare ai loro piccoli. Scaricando l’app Zespri Kiwi Fun è sufficiente inquadrare con il dispositivo mobile il disegno e premere play per vederlo prendere vita. Le figure diventano tridimensionali e magicamente si animano, mantenendo i colori utilizzati: ecco che allora il kiwi SunGold comincia a volare, a ballare o giocare a football.

Un’idea innovativa all’insegna della fantasia e dell’interazione in cui il bambino diventa creatore di contenuti aumentati e personalizzati e garantendo una forte associazione di marca.
La Zespri® Colour app è stata lanciata grazie a progetti si promozione in esclusiva con Colruyt in Belgio, Jumbo e Hoogvliet in Olanda. In Italia sarà, invece, promossa a partire da settembre 2015.

Due modalità differenti per intercettare i consumatori europei in un’estate magica all’insegna del digital engagement e del gusto unico del kiwi Zespri® SunGold.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 239.044 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner