Marlene®, un packaging multivarietale da Oscar

Importante riconoscimento per il Consorzio Vog in occasione di Macfrut, la kermesse internazionale dedicata ai professionisti dell’ortofrutta

Info aziende
Questo articolo è stato pubblicato oltre 5 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

marlene-oscar-macfrut.jpg

Marlene® si è aggiudicata il riconoscimento all'innovazione nella categoria packaging

Il pack multivarietale natalizio di Marlene® conquista la giuria di esperti dell’Oscar Macfrut. L’imballaggio sviluppato da Marlene® in collaborazione con alcuni suoi clienti si è aggiudicato questo importante riconoscimento nella categoria packaging e materiali d'imballaggio, grazie alla “originalità finalizzata al miglioramento del livello di conoscenza delle caratteristiche varietali delle mele e alla promozione di nuove occasioni di consumo”. 

Il premio assegnato ogni anno ai prodotti e servizi innovativi sviluppati nel settore ortofrutticolo nel corso degli ultimi 12 mesi, è stato consegnato in occasione di una cerimonia ufficiale alla fiera di Cesena a poche ore dalla conclusione dell’edizione 2014 di Macfrut. Il pack multivarietale Marlene® è stato lanciato lo scorso anno in occasione delle festività natalizie. In un'unica confezione dall’accattivante colore rosso su cui si stagliano profili innevati di case e abeti, è possibile trovare tutte e sette le tipologie di mele Marlene®. Una soluzione ideale per un regalo originale, ma anche un'occasione per vivere in un solo colpo tutto il gusto e la varietà dei frutti del Consorzio Vog.

L’Oscar Macfrut è un ulteriore riconoscimento al valore della nostra costante attività di ricerca e sviluppo orientata alla massima soddisfazione dei bisogni e delle esigenze dei nostri clienti e consumatori finali” ha dichiarato Gerhard Dichgans, direttore del Consorzio Vog. “Il pack multivarietale di Natale è nato dalla collaborazione con alcuni nostri partner commerciali ed è espressione di tutto quel che di buono può nascere dalla cooperazione fra produzione e distribuzione” ha concluso.

Fonte: Vog

Tag: ortofrutta macfrut premi

Temi caldi: Macfrut 2014

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 209.481 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner