Un’estate all’insegna dei Kiwi Zespri®

Tutto Il Buono Del Kiwi: campagna estiva e tante iniziative promozionali per fidelizzare i consumatori e supportare le vendite degli operatori commerciali

Contenuto promosso da Zespri Group Limited
Questo articolo è stato pubblicato oltre 6 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

zespriconcorso.jpg
L’estate è partita all’insegna della qualità premium dei kiwi Zespri® Green, Gold e SunGold della Nuova Zelanda. Una campagna estiva fatta di tante iniziative promozionali per fidelizzare i consumatori e supportare le vendite degli operatori commerciali.
Fino al 30 luglio 2014, i consumatori potranno tentare la fortuna partecipando al concorso web “Tutto Il Buono Del Kiwi” su http://www.zespri.it/tuttoilbuonodelkiwi o sulla fan page https://it-it.facebook.com/Zespri.Italia e vincere buoni shopping da € 25,00 e partecipare all’estrazione finale di 8 week-end benessere per due persone. L’iniziativa è promossa presso il Retail con in attività di in store promotion e presso i punti vendita al dettaglio tramite materiale pop dedicato veicolato tramite i grossisti e attività di promo-merchandising.

I 7 buoni motivi per mangiare un kiwi Zespri® ogni giorno è il mood del concorso.
Attraverso il gioco, l’Identikiwi, il consumatore dovrà indovinare la corretta associazione tra uno dei benefici nutrizionali del kiwi  con uno dei 7 stili di vita profilati.
Zespri®, infatti, ha messo  in fila alcune tra le proprietà e le caratteristiche più importanti, associando ciascuna a un giorno della settimana, per rendere le nostre giornate più salutari senza rinunciare al piacere del gusto.
A supporto dell’iniziativa promozionale e con l’obiettivo di dare massima visibilità al brand è stata pianificata una campagna digital sul network di donnamoderna.it, rivolto a donne che cercano informazioni di qualità, servizi originali, soluzioni efficaci, e dove condividere esperienze.
La pianificazione vede formati impattanti di Adv display e uno speciale redazionale su ‘’Ricette di Salute’’ di Dm con l’expertise editoriale ed i consigli di una Food Blogger per scoprire le proprietà nutrizionali, antiossidanti e la qualità premium dei kiwi Zespri®. Altro media a cui Zespri® dedica grande attenzione è la fanpage, Zespri® Kiwifruit Italia, aperta lo scorso anno e che vede delle ottime performance grazie ad una gestione dei contenuti in linea con il suo pubblico e numerose attività concorsuali che accompagneranno il proseguo della stagione estiva e il lancio della campagna invernale.

Tante novità anche per i dettaglianti ai quali Zespri® ha dedicato uno spazio on line, Zespri® Kiwi Club, attraverso il quale intende dialogare, essere sempre in contatto con i suoi specialisti e offrire una serie di servizi esclusivi e materiali promozionali per supportare le vendite e consolidare la partnership.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 239.041 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner