Un nuovo importante successo per Pasta Grano Armando: è stato siglato da poco un contratto di distribuzione in esclusiva con l’insegna Albert Heijn, la maggiore catena di supermercati presente nei Paesi Bassi.

Il marchio irpino della pasta, prodotta con grani pregiati coltivati solo da agricoltori italiani aderenti al patto di filiera “Armando”, punta a conquistare i consumatori più esigenti della capitale e dell'intera area dei Paesi Bassi. Non è una novità che il mercato nordeuropeo sia un estimatore dei prodotti agroalimentari italiani dalle eccellenti caratteristiche qualitative e Pasta Grano Armando è riuscita a superare i rigidi parametri selettivi imposti dalla catena olandese.

Molto apprezzato è stato anche l’innovativo packaging a impatto zero di Grano Armando, in grado di tradurre in modo efficace i genuini valori contadini e il rispetto per la natura che il pastificio irpino esporta con orgoglio attraverso i suoi prodotti.

Sugli scaffali dei supermercati Albert Heijn, Pasta Grano Armando rappresenta il prodotto di punta di una linea di articoli alimentari italiani la cui rinomata qualità e genuinità viene pubblicizzata in uno spot caratteristico, ricco di riferimenti alla cultura nostrana. Lo spot Albert Hejin è visionabile su YouTube cliccando qui.