CGS Sementi, proposte varietali per la primavera 2012

Nel nuovo catalogo un'ampia linea di prodotti per le prossime semine primaverili

Contenuto promosso da CGS Sementi
Questo articolo è stato pubblicato oltre 9 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

cgssementi-catalogo-2012-cover.jpg

CGS Sementi, catalogo primavera 2012


CGS Sementi propone una linea di prodotti varietali per le prossime semine primaverili nello stile della continuità e di nuove proposte, nell’ambito di un catalogo generale molto ampio e assortito imperniato in particolare sui cereali a paglia e sulle foraggere graminacee e leguminose.

Nelle foraggere CGS offre un pacchetto consolidato di varietà di erba medica, tutte a larga base genetica, di ampia adattabilità agro-ambientale e con ottime performance agronomiche.

Fra gli altri prodotti, una vasta gamma di miscugli destinati a tutti gli usi, sia zootecnici sia bio-energetici, con possibilità di ottimizzare e adattare le composizioni in relazione alle specifiche esigenze dell’utilizzatore.

Nella soia CGS ha un’esperienza relativamente giovane. Oltre alla varietà Shama, che è il riferimento 'storico' del catalogo, viene proposta Proteix, una varietà molto precoce, ottima per i secondi raccolti e anche per colture non irrigue, ad ilo bianco, elevato contenuto proteico, particolarmente apprezzata dal mercato per gli usi alimentari umani.

Per il girasole sono proposti due ibridi classici, tra cui Florigen ampiamente diffuso e conosciuto.
Entrambi gli ibridi sono molto adattabili e in grado di fornire un risultato produttivo e un contenuto in olio costanti e stabili anche in condizioni agro-ambientali molto marginali.


CGS Sementi - Le proposte varietali 2012 (consulta il catalogo)

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 260.678 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner