Produttori, organizzazioni e associazioni dei kiwicultori si danno appuntamento a Cittanova (Rc), giovedì 24 novembre, per fare il punto della situazione e decidere i prossimi interventi.

Nell'incontro tecnico che si terrà al park hotel Uliveto principessa, alle 16, verranno presentate le linee di ricerca per il 2011 e si forniranno le indicazioni per i prossimi interventi di difesa alla luce di nuove tecnologie di lotta.

La trasmissione televisiva condotta da Sauro Angelini, direttore di Agrilinea, si pone come obiettivo quello di valorizzare il territorio della Calabria e il suo prodotto, il kiwi, attraverso il coinvolgimento di tutti gli attori principali del settore, dagli agricoltori alle Op, al mondo della ricerca e ai rappresentanti del mondo politico, attraversando tutta la filiera, dalla campagna alla trasformazione e sino alla commercializzazione, con ampio spazio alle relazioni.

L'evento sarà pubblicato in diretta video streaming su internet e sul circuito di Agrilinea News Italia, piattaforma Sky - Ch835 e circuito terrestre tutti i giorni ore 13-19.30.

 

Informazioni
Segreteria organizzativa: Associazione Protos - Tel. 0966 52669 - E-mail: protos2008@libero.it

 

Scarica la locandina in formato pdf