Sementi ibride da ortaggi a frutto MedHermes: semina il tuo successo

Nasce a Ragusa la nuova sede aziendale: un simbolo di innovazione e sviluppo

Contenuto promosso da MedHermes
Questo articolo è stato pubblicato oltre 10 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

medhermes-nuova-sede-aziendale-ragusa-inaugurazione-logo.jpg

Il progetto MedHermes
Realtà imprenditoriale in evidente crescita, MedHermes si occupa da anni con dedizione e continuità della ricerca, produzione e commercializzazione delle sementi ibride da frutto.

Con una netta propensione all'innovazione tecnica quale importantissimo supporto per la ricerca della qualità e della genuinità dei prodotti, l'obiettivo dell'azienda è quello di essere una realtà dinamica e costantemente aperta all'evoluzione.

MedHermes poggia la sua crescita continua su quattro colonne fondamentali:

• Ricerca
L'azienda può vantare avanzati poli di ricerca nella zona israeliana e in quella iberica, guidati da tecnici dall'alto spessore umano e professionale; inoltre, presiede innovative installazioni per la sperimentazione sul campo sia in Italia che in  Spagna. Si tratta, in ogni caso, d'impianti di estrema utilità per lo studio di sementi ibride da frutto di ottima qualità.

• Marketing
Vi è un impegno costante nella gestione solida e attenta dell'area di marketing dell'azienda, le cui linee guida, orientate al mercato del bacino del Mediterraneo, vengono tracciate dalla direzione italiana. Conoscere dettagliatamente le dinamiche di filiera nei mercati nei quali si opera, è un vantaggio che la MedHermes intende sfruttare accuratamente, poiché gli offre la possibilità di rispondere con efficacia alle diverse esigenze dei clienti.

Taglio del nastro all'inaugurazione della nuova sede aziendale di MedHermes a Ragusa• Risorse Umane
La rete di vendita diretta strutturata dalla MedHermes, è costituita da un gruppo di tecnici commerciali altamente qualificati e competenti, i cui punti di forza sono la conoscenza delle problematiche del territorio e la capacità di rispondere nel modo migliore alle richieste dei produttori. Il merito maggiore dell'azienda comunque, è stato quello di aver generato intorno a questo team di giovani professionisti un clima fatto di sinergica collaborazione, nel quale ciò che viene premiato è il vero gioco di squadra.

• Visione
Summa dei tre punti precedenti, concerne lo sviluppo ben delineato di una gestione strategica dell'azienda, la quale oltre a rispecchiare gli ideali, i valori e le aspirazioni della MedHermes, fissa obiettivi e incentiva all'azione guardando ad un mercato delle sementi ibride da frutto sempre più di carattere globale.

Lo stesso payoff “Semina il tuo successo”, esprime al meglio la rinnovata mission che caratterizza l'azienda: non più semplice impresa produttrice, ma un vero e sicuro partner a supporto dei propri clienti, in grado di tutelarli e garantire loro serietà e qualità.

Acquistando le sementi MedHermes, ogni imprenditore si affida ad un progetto solido e proiettato nel futuro. Ma soprattutto crede nel successo di un'azienda e nel proprio.

 

La nuova sede sperimentale
In linea con il percorso di sviluppo finora esposto, è di fondamentale importanza la nuovissima sede di Ragusa, capace di fornire all'impresa una decisa spinta propulsiva per essere altamente competitiva sul mercato nazionale ed internazionale.

La stazione sperimentale, espressione di innovazione e progresso, nasce su un'area complessiva di 12.000 mq, che comprenderà: uffici amministrativi e commerciali, magazzini di lavorazione delle sementi e campi sperimentali, quest'ultimi divisi tra colture protette e colture a pieno campo per un totale di 6.000 mq.

L'intera struttura contribuirà, in modo sostanziale, a garantire una gamma di prodotti sempre all'avanguardia e di assoluta qualità.

Ciò che si sta plasmando è una nuova immagine istituzionale moderna e affidabile, in grado di rappresentare al meglio il cammino di crescita intrapreso da MedHermes, ora più che mai protagonista nel bacino del Mediterraneo.

 

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito aziendale MedHermes, o mandare direttamente una e-mail all'indirizzo info@medhermes.net.

medhermes nuova sede aziendale a Ragusa

 

Medhermes prodotto Artemide

Fonte: MedHermes

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 234.564 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner