Dalmonte Vivai, alla ricerca di sempre nuove innovazioni varietali

Il catalogo completo dei vivai Dalmonte Guido e Vittorio è disponibile anche on line

Info aziende
Questo articolo è stato pubblicato oltre 11 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

dalmonte-guido-vittorio-vivai-calendario-maturazione-varieta.jpg

I vivai Dalmonte Guido e Vittorio hanno da poco pubblicato un nuovo catalogo per poter presentare al meglio le novità varietali che possono offrire alla loro clientela. Sicuramente di grande interesse risultano essere le cultivar di albicocco di proprietà dei Vivai Escande come Spring Blush® EA3126TH* e Big Red® EA4006*.

I Vivai Dalmonte propongono diverse gamme come la linea "L'Antico Pomario", che si basa su concetti quali rusticità e produzione di frutti con caratteristiche organolettiche eccellenti che ci permettono di gustare il sapore della frutta dei nostri nonni, e la linea delle varietà moderne ed innovative di Pesco, Susino, Albicocco, Melo, Pero e Vite per essere punto di riferimento anche di tutti quegli agricoltori che fanno del dinamismo e dell'attenzione per la novità la loro scelta operativa.

Il servizio, inoltre, prosegue con l'offerta di tutte le informazioni e della consulenza necessaria perché le scelte d'impianto siano sempre economicamente produttive, valutando quei fattori che influiranno sulla produttività, come ad esempio la resistenza al freddo, la sensibilità ai funghi patogeni, la serbevolezza e, non ultimo, lo spazio commerciale nel segmento di mercato cui ci si intende rivolgere.

 

Dal prodotto del mese, all'acquisto on line

Una sezione di news sempre aggiornata (questo mese, on line è possibile leggere gli approfondimenti sulla pesca Velvetsisters® D 93 1/10 e sulle barbatelle in vasetto) accompagna il visitatore del sito dei vivai Dalmonte. In primo piano, in home page, viene presentato il prodotto del mese, mentre nella sezione Negozio online è possibile effettuare anche una ricerca avanzata per impostare i criteri di maggiore interesse nella selezione della piante che si desidera acquistare.

 

Per ulteriori informazioni, è possibile connettersi alla pagina 'Contatti'

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 209.518 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner