360-icon download left-arrow left-doublearrow nav-dot pdf-icon rss-icon search-icon spot-icon subnavi-icon close-icon info-icon
Der grüne Fendt 600 Vario ist im Einsatz mit einem Anbaugerät auf einem braunen Feld. Im Hintergrund ist ein dunkelgrüner Wald und ein wolkenbehangener Himmel.

Il Fendt 600 Vario

Un trattore tuttofare senza compromessi

Ecco una serie completamente nuova: il Fendt 600 Vario. Con le sue dimensioni compatte e le sue performance impressionanti, apre nuove possibilità nell’agricoltura, sui prati, nel trasporto e nell'impiego del caricatore frontale. Scoprite l'innovazione e la passione che contraddistinguono ogni componente di questo trattore.

Ispirato alla natura

La serie Fendt 600 Vario, completamente rinnovata, offre agli agricoltori un trattore superiore a tutto tondo nel segmento di potenza medio, da 149 CV a un massimo di 224 CV. Ispirandosi alle impressionanti capacità del mondo animale, vengono utilizzate tecnologie innovative. Il Fendt 600 Vario è veramente rivoluzionario.

Api a strisce nere e gialle in volo.
Diverse formiche camminano su un ramo, portando grandi foglie verdi
Forte come una formica
Un coniglio marrone su un grande prato verde.
Agile come una lepre
Diversi cammelli corrono in fila attraversando un deserto.
Resistente e conveniente come un cammello
Un branco di cani da slitta traina il mezzo attraverso un paesaggio innevato.
Potenza e trazione come un cane da slitta
Api a strisce nere e gialle in volo.
Capolavori logistici ispirati alle api
Un gufo siede su un ramo e guarda verso la videocamera.
Eccellente visibilità completa - ispirata al gufo
Un piccolo insetto pattinatore in piedi sull'acqua.
Leggero come un insetto pattinatore
Der grüne Traktor Fendt 600 Vario mit roten Felgen fährt mit dem grünen Fendt Former auf einer grauen Straße. Im Hintergrund ist eine große grüne Wiese und ein blauer Himmel.

Panoramica dei modelli

Potenza nominale
Potenza massima con DP ECE R 120
614 Vario
110/149 kW/CV
121/164 kW/CV
616 Vario
124/169 kW/CV
135/184 kW/CV
618 Vario
139/189 kW/CV
150/204 kW/CV
620 Vario
154/209 kW/CV
165/224 kW/CV

Il Fendt 600 Vario

Eccezionale per natura.

Innovazione per molteplici incarichi

Il Fendt 600 Vario è un trattore passepartout, senza compromessi. La sua dimensione compatta, l’eccellente manovrabilità e il ridotto rapporto potenza-peso lo rendono estremamente poliedrico. Ecco perché trova impiego anche nelle applicazioni con caricatore frontale su campi, praterie e per il trasporto.
Ein Fendt Händler in der Kabine eines grünenTraktor-Vorführmodells Fendt 700 Vario Gen7 bei der Landwirtskundin auf dem Gelände

Testate ora il Fendt 600 Vario e richiedete una dimostrazione!

Fissate un appuntamento per la dimostrazione

Contattate direttamente il vostro rivenditore Fendt locale o compilate il modulo di contatto che segue per richiedere una dimostrazione. Il rivenditore vi comunicherà se la macchina che cercate è disponibile per una dimostrazione il giorno desiderato. Con il rivenditore discuterete anche della durata del periodo di prova e altri dettagli.

Cosa vi attende:Provate il Fendt 600 Vario in modo esaustivo con i vostri attrezzi e verificate se il trattore soddisfa le vostre esigenze. In ogni caso, avrete l’opportunità di testare il trattore nella pratica.

Fendt 600 Vario: adatto a qualsiasi utilizzo

Der grüne Fendt 600 Vario mit roten Felgen und einer Drillmaschine als Anbaugerät fährt auf einem Acker. Im Hintergrund ist eine grüne Wiese und ein blauer Himmel zu sehen.

Agricoltura

Incremento del terreno fertile

  • Risparmio di carburante grazie e VarioDrive e Nuovo motore con concetto Fendt iD a bassa velocità
  • Salvaguardia del suolo grazie al ridotto rapporto peso/potenza, VarioGrip e trasmissione VarioDrive con trazione integrale indipendente
  • Cabina panoramica grazie a FendtONE
  • Adatto per la protezione delle piante grazie alla cabina di CAT 4
Der grüne Fendt 600 Vario Traktor mäht mit dem grünen Anbaugerät Fendt Slicer auf einer grünen Wiese im Hintergrund sind die Mähspuren zu sehen.

Prateria

Manto erboso denso per pascoli e foraggio

  • Maggiore resa della superficie e marcia consentita su strada grazie all’elevato peso utile pari fino a 5,8 t
  • Raccolta e salvaguardia del suolo grazie a VarioDrive, VarioGrip, peso del veicolo ridotto e compensazione del sollevatore anteriore
  • Protezione del manto erboso grazie alla trasmissione VarioDrive priva di tensioni anche in curva stretta
  • Vetro VSG per la protezione del conducente durante i lavori di falciatura/pacciamatura
Der grüne Fendt 600 Vario Traktor mit roten Felgen und dem grünen Ladewagen Fendt Tigo fährt auf einer kleinen Feldstraße mit einer grünen Wiese im Vorder- und Hintergrund.

Trasporto

Risparmio di carburante e riduzione dell'usura

  • Risparmio di carburante grazie a VarioGrip, al concetto di bassa velocità Fendt iD, a VarioDrive e al basso peso a vuoto
  • Massima sicurezza di guida grazie allo sterzo a reazione, al freno ausiliario idraulico, al Tractor Brake Assist e al freno di stazionamento automatico
  • Elevato carico utile fino a 5,8 tonnellate per combinazioni di attrezzi pesanti
Der grüne Fendt 600 Vario Traktor mit roten Felgen im Einsatz auf einem Acker mit Bäumen im HIntergrund und einem wolkenbehangenen Himmel.

Motore e cambio

Il Fendt 600 Vario convince su tutta la linea grazie a potenza ed efficienza sorprendenti. Grazie al concetto di potenza aggiuntiva Fendt DynamicPerformance (DP) smart, è possibile beneficiare di prestazioni in più quando necessario, mentre il concetto a bassa velocità Fendt iD garantisce un azionamento silenzioso e parsimonioso. La nuova generazione di motori AGCO Power CORE50, con ben 5,0 litri di cilindrata, offre una prestazione potente con un’efficienza degna di nota in termini di carburante.
Der grüne Fendt 600 Vario mit roten Felgen steht mit offener Motorhaube auf einem grauen Boden. Der Hintergrund ist schwarz.

AGCO Power CORE50

La nuova generazione AGCO Power CORE50 detta nuovi standard nella tecnologia dei motori. Con una cilindrata di 5.0 litri e quattro cilindri, il motore offre sorprendenti riserve di potenza e un’efficienza massima a livello di carburante. La famiglia di motori CORE è omologata per carburanti alternativi, come l’HVO, secondo la norma DIN EN 15940, e questo la rende particolarmente ecologica. Grazie al concetto a bassa velocità Fendt iD, il motore funziona nell’intervallo di numero di giri/min 800/950 in regime minimo, e fino a 1.900 giri/min in regime nominale, per un funzionamento silenzioso e parsimonioso in termini di carburante. Il motore AGCO Power CORE50 soddisfa gli stringenti limiti di emissione dei gas di scarico di Stage V (UE) e TIER 4 final nonché LRC. La punteria idraulica consente una regolazione automatica del gioco delle valvole e un funzionamento fluido e senza vibrazioni del motore. Nel complesso, convince per il basso livello di rumorosità, il ridotto consumo di carburante e la manutenzione minima.
1.900
giri/min in regime nominale

Nahaufnahme des grünen Fendt 600 Vario mit angehobener Motorhaube sodass ein effizientes Kühlungskonzept mit Bedarfsregelung und Umkehrlüfter zu sehen ist.

Efficiente concetto di raffreddamento con regolazione del fabbisogno e ventola reversibile

Il concetto di raffreddamento smart con una ventola aspirante e un giunto visco statico a comando elettronico garantisce una regolazione della velocità della ventola in base alle esigenze e ottimizza le prestazioni di raffreddamento grazie alla larghezza minima. Ciascun radiatore può controllare la ventola separatamente e questo abbassa il numero di giri di base e riduce il consumo di carburante. La ventola reversibile opzionale consente una pulizia autonoma della griglia del radiatore e può essere azionata manulamente o automaticamente tramite terminale. Particolarmente vantaggioso in condizioni di polvere, l'integrazione nella gestione delle capezzagne Fendt TI offre il massimo comfort e garantisce un adattamento ottimale delle prestazioni di raffreddamento, un'elevata efficienza del carburante e il deposito minimo di sporco sul radiatore.
Das Fendt Mehrleistungskonzept Fendt DynamicPerformance welches bedarfsgerecht Mehrleistung freigibt, wenn diese benötigt wird, unabhängig von der Fahrgeschwindigkeit und Einsatzbedingungen.

Concetto di potenza aggiuntiva Fendt DynamicPerformance (DP)

Maggiore resa dell'area e maggiore produttività

Il Fendt 600 Vario ha una potenza motore massima di 209 CV. L’innovativo concetto potenza aggiuntiva DP fornisce, laddove necessario, ulteriori 15 CV. Normalmente, la potenza viene distribuita alle utenze come la presa di forza, l'impianto idraulico, la soffiante e il sistema di climatizzazione. Il sistema riconosce quando alcuni componenti richiedono maggiore potenza e la fornisce in modo smart. Il DP viene utilizzato anche dalle utenze attive per lavori con presa di forza che non prevedono movimento (ad es. miscelazione del foraggio), per la salvaguardia del suolo e per trasporti lenti.
15 CV
Prestazione maggiore grazie a Fendt DynamicPerformance
Der grüne Fendt 600 Vario Traktor mit roten Felgen und dem grünen Ladewagen Fendt Tigo fährt auf einer kleinen Feldstraße mit einer grünen Wiese im Vorder- und Hintergrund.

Funzionamento silenzioso, sicuro e parsimonioso in termini di carburante durante il trasporto

Nella sua classe di cavalli, il Fendt 600 Vario detta nuovi standard grazie all’eccellente carico utile di 5,8 t. Grazie al suo peso ridotto, alla struttura estremamente stabile e all’elevato carico utile, il Fendt 600 Vario è un partner affidabile per i trasporti gravosi e per i viaggi con le corrispondenti combinazioni di attrezzi. A ciò si aggiunge la combinazione geniale del concetto a bassa velocità Fendt iD e della rivoluzionaria trasmissione VarioDrive. Così, 40 km/h vengono raggiunti in modo silenzioso e parsimonioso a 1.100 giri/min, i 50 km/h a soli 1.300 giri/min. In questo modo, il Fendt 600 Vario unisce trasporto sicuro con il massimo dell'efficienza e un eccellente comfort di guida.
50 km/h
Velocità massima
5,80 t
Carico utile

VarioDrive

Trasmissione monostadio con trazione integrale indipendente.
Ora anche nel segmento di potenza medio!

La trasmissione VarioDrive non è di certo sconosciuta alle serie Fendt di grandi dimensioni. Con il Fendt 700 Vario Gen7 e la serie appena sviluppata Fendt 600 Vario, questa innovazione tecnica è finalmente giunta anche nel segmento di potenza medio. Scopri i vantaggi di VarioDrive in questo video.
Vogelperspektive des grünen Traktors Fendt 600 Vario im Einsatz mit dem grünen Mähwerk Fendt Slicer auf einer großen, grünen Wiese.

Presa di forza e impianto idraulico

Il Fendt 600 Vario è un trattore versatile che sorprende in modo particolare grazie alla sua presa di forza a quattro velocità e all’impianto idraulico. La presa di forza consente di trasmettere la potenza del motore a diversi attrezzi. Questa funzione è fondamentale per il funzionamento di numerose macchine agricole e contribuisce in modo significativo alla flessibilità del trattore. L’impianto idraulico consente un comando senza sforzi e garantisce efficienza elevata in tutti i lavori. Questa combinazione rende il Fendt 600 Vario un partner irrinunciabile.
CGI der Vierfach-Heckzapfwelle auf weißem Hintergrund.

Presa di forza posteriore a quattro velocità

La presa di forza posteriore a quattro velocità offre versatili possibilità di utilizzo con le impostazioni a 540/540E e 1000/1000E. Il collegamento diretto tra l'albero motore e la presa di forza avviene tramite un solo uno livello di ingranaggi e ciò garantisce un'elevata efficienza. Il riconoscimento del terminale della presa di forza garantisce ulteriore sicurezza ed efficienza. Un ulteriore vantaggio è il fatto che gli attrezzi azionati dalla presa di forza possono essere gestiti contemporaneamente a velocità costante e a velocità di guida variabile. Inoltre, è possibile sostituire diversi terminali della presa di forza, il che aumenta ulteriormente la flessibilità.

Der grüne Traktor Fendt 600 Vario mit roten Felgen in seitlicher Ansicht auf einer grünen Wiese. Ein blauer Himmerl mit weißen Wolken ist im Hintergrund zu sehen.

Funzione della presa di forza posteriore automatica

Le funzioni automatiche della presa di forza offrono un comando semplificato e maggiore efficienza. L'attivazione e la disattivazione della presa di forza posteriore possono essere assegnate a un pulsante sulla leva di comando velocità e avvengono a posizioni preimpostate del sollevatore. Il punto di disattivazione della presa di forza viene gestito attraverso la posizione del sollevatore posteriore
Nahaufnahme des Fendt 600 Vario Hydrauliksystem

Impianto idraulico potente

L'impianto idraulico del Fendt 600 Vario offre una straordinaria portata: 152 l/min o addirittura 205 l/min. Con un elevato volume di olio rimovibile di 65 litri, siete equipaggiati al meglio. L'uso di giunti a faccia piana (FFC) nella parte anteriore, posteriore e per Power Beyond assicura un utilizzo senza perdite e minori cali di pressione. Con la posizione di parcheggio integrata nel sollevatore posteriore, si ha a disposizione uno spazio maggiore e una migliore manovrabilità.
fino a 205 l/min
Portata olio idraulico

Blocco idraulico dell'assale sterzante

Il blocco automatico dell'assale sterzante blocca e apre automaticamente l'asse sterzante del rimorchio a velocità definite. L'assale sterzante è sempre bloccato durante la retromarcia. L’attivazione e l’impostazione dell'intervallo di velocità (da 0-3 km/h a 10-25 km/h) così come l'attribuzione della valvola idraulica avvengono nel terminale. È anche possibile l’override automatico. Il blocco dell'assale sterzante facilita la manovra in curva e garantisce che, durante la retromarcia, l’attrezzo agganciato non sfugga lateralmente.
Innenansicht der Kabine des Fendt 600 Vario mit Aussicht auf eine grüne Wiese.

Cabina confortevole

La cabina del Fendt 600 Vario Gen7 è la postazione di lavoro preferita di ogni operatore. Dotato dell’innovativa cabina VisioPlus, offre una visibilità completa eccellente e una sensazione di spazio generosa. Il sistema FendtONE semplice da azionare consente un comando intuitivo e un’integrazione fluida di tutte le funzioni. Inoltre, il sistema Infotainment offre intrattenimento di prima classe e informazioni durante la marcia. L’elevato comfort della cabina rende ogni viaggio un’esperienza piacevole.
Außenansicht der VisioPlus Kabine des grünen Fendt 600 Vario vor hellgrauem Hintergrund

Cabina VisioPlus con visuale eccellente

La spaziosa cabina convince grazie al campo visivo continuo di 77° e per i numerosi dettagli, come l'ampio vano per refrigerare e il box riscaldato per mantenere caldi cibo e bevande, il tergicristallo supplementare sul lato destro, il potente climatizzatore e i numerosi vani portaoggetti.
77°
di campo visivo continuo
Der grüne Traktor Fendt 600 Vario mit Zwillingsbereifung im Einsatz auf einem Anbau Feld. Im Hintergrund sind dunkelgrüne Bäume und ein hellblauer Himmel mit weißen Wolken zu sehen.

Utilizzo nella protezione delle piante

Massima protezione del conducente con la cabina di categoria 4

In fabbrica, il Fendt 600 Vario è dotato di filtro di protezione sostituibile conforme alla norma EN15695, che offre protezione contro le polveri, i fitofarmaci liquidi e i loro vapori. Il sistema funziona con sovrapressione e, in via facoltativa, può essere dotato in fabbrica di una sistema a filtro sostituibile di categoria 4, per le applicazioni con fitofarmaci. In questo modo, il Fendt 600 Vario soddisfa i requisiti di legge per la distribuzione di fitofarmaci; tali requisiti prevedono una cabina, appunto, di categoria 4.

Detailansicht der Motorhaube des Fendt 600 Vario vor schwarzem Hintergrund

Videocamera digitale posteriore e sul cofano

La videocamera digitale posteriore e sul cofano offrono una qualità delle immagini ad alta risoluzione e una buona visibilità del sollevatore anteriore o dell'attrezzo posteriore. La videocamera sul cofano è integrata nello stemma Dieselross, mentre la videocamera posteriore è installata nel tettuccio della cabina accanto alla targa del veicolo. Queste videocamere garantiscono la massima sicurezza grazie alla visibilità dell'area di lavoro anteriore e posteriore.
Nahaufnahme des neuen Fendt Premium Fahrersitzes in der Kabine des Fendt 600 Vario

Sedile operatore premium

Il nuovo sedile operatore premium offre comfort massimo grazie alle numerose possibilità di installazione. È dotato di sospensione pneumatica, ha un rivestimento in vera pelle e una regolazione elettrica dello schienale, dei fianchi e del supporto lombare. Sono disponibili anche una funzione massaggio e riscaldamento e climatizzazione multistadio dei sedili. La funzione di memorizzazione incorporata salva le impostazioni personalizzate che possono essere azionate tramite il terminale. Il sedile offre funzioni di regolazione complete e il massimo comfort di guida.

Varianti di equipaggiamento

Power
Power+
Profi
Profi+

Power Setting 1*

  • Senza leve a croce
  • Una coppia di bilancieri (modulo lineare) per il comando delle valvole idrauliche

    *Tutte le immagini mostrano la configurazione standard e il sollevatore anteriore a richiesta.

Power Setting 2*

  • Leva a croce
  • Nessuna coppia di bilancieri (modulo lineare) per il comando delle valvole idrauliche

    *Tutte le immagini mostrano la configurazione standard e il sollevatore anteriore a richiesta.

Power+ Setting 1*

  • Leva a croce
  • Una coppia di bilancieri (modulo lineare) per il comando delle valvole idrauliche

    *Tutte le immagini mostrano la configurazione standard e il sollevatore anteriore a richiesta.

Power+ Setting 2*

  • 3L-Joystick
  • Nessuna coppia di bilancieri (modulo lineare) per il comando delle valvole idrauliche

    *Tutte le immagini mostrano la configurazione standard e il sollevatore anteriore a richiesta.

Profi Setting 1*

  • Leva a croce
  • Due coppie di bilancieri (moduli lineari) per comandare le valvole idrauliche

    *Tutte le immagini mostrano la configurazione standard e il sollevatore anteriore a richiesta.

Profi Setting 2*

  • 3L-Joystick
  • Due coppie di bilancieri (moduli lineari) per comandare le valvole idrauliche

    *Tutte le immagini mostrano la configurazione standard e il sollevatore anteriore a richiesta.

Profi Setting 1*

  • Leva a croce
  • Due coppie di bilancieri (moduli lineari) per comandare le valvole idrauliche

    *Tutte le immagini mostrano la configurazione standard e il sollevatore anteriore a richiesta.

Profi Setting 2*

  • 3L-Joystick
  • Due coppie di bilancieri (moduli lineari) per comandare le valvole idrauliche

    *Tutte le immagini mostrano la configurazione standard e il sollevatore anteriore a richiesta.

Technische Daten

614 Vario
616 Vario
618 Vario
620 Vario
Potenza nominale (kW/CV)
110/149
124/169
139/189
154/209
Potenza massima (kW/CV)
110/149
124/169
139/189
154/209
Potenza massima con DP ECE R 120 (kW/CV)
121/164
135/184
150/204
165/224
Coppia max. (Nm)
793
861
904
950
Velocità avanti (km/h)
0,02 - 50
0,02 - 50
0,02 - 50
0,02 - 50
Presa di forza posteriore
540/540E/1000/1000E
540/540E/1000/1000E
540/540E/1000/1000E
540/540E/1000/1000E
Modalità opzionale presa di forza anteriore
1000
1000
1000
1000
Pompa a flusso variabile (l/min)
152
152
152
152
Pompa a flusso variabile opzione 1 (l/min)
205
205
205
205
Potenza max. del sollevatore posteriore (daN)
9790
9790
9790
9790
Potenza max. del sollevatore anteriore (daN)
4418
4418
4418
4418
Peso operativo (incluso accessorio standard - +/- 5%) (kg)
7620
7620
7620
7740
Peso totale massimo ammissibile (kg)
13500.0
13500.0
13500.0
13500.0

Premi

Primo piano del parabrezza del trattore dal davanti, con un adesivo grande e rotondo "Machine of the Year 2025" in blu e oro alla LAMMA 2025.

Machine of the Year 2025

"Maschine of the Year" al LAMMA 2025, UK

Nel Regno Unito, tradizionalmente la fiera delle macchine agricole LAMMA inaugura il nuovo anno. In quella occasione, Fendt è anche stata prontamente premiata con la prima medaglia d’oro dell'anno per il Fendt 600 Vario che si è guadagnato il titolo di “Machine of the Year”.
Nella motivazione della giuria si legge: “Il trattori della serie Fendt 600 Vario ridefiniscono il mercato dei trattori di classe media grazie alla loro combinazione di tecnologia avanzata, comfort di comando ed efficienza. La serie comprende quattro modelli (164–224 CV) ed è dotata delle stesse innovazioni dei trattori Fendt più grandi, progettate per soddisfare i requisiti degli agricoltori britannici e irlandesi; in queste regioni, il 62% delle vendite di Fendt nel 2023 rientrava nella gamma di potenza 130–220 CV.
Immagine del trattore verde Fendt 600 Vario con caricatore frontale Fendt Cargo su un campo. Nell'angolo inferiore sinistro dell’immagine è visibile il logo bianco “MidPower Tractor of the Year 2025”.

TOTY 2025

Tractor of the Year 2025

In occasione dell’Agritechnica 2023, Fendt ha presentato per la prima volta introduce la nuova serie Fendt 600 Vario nella classe di potenza da 150 a 200 CV. Questo quattro cilindri compatto unisce elevata potenza e carico utile con un rapporto peso/prestazione ridotto e una particolare manovrabilità nonché funzioni smart in FendtONE. Così questa macchina può essere utilizzata in modo poliedrico per applicazioni diverse su prati, per l'agricoltura, con caricatore frontale o anche per il trasporto o per usi comunali.
Con questo concept onnicomprensivo, il Fendt 600 Vario ha convinto anche la giuria del concorso TOTY e, in occasione dell’EIMA, è stato premiato con il titolo “MidPower Tractor of the Year 2025”.

Farm Machine 2024

Vincitore del premio Farm Machine 2024

Il “Farm Machine 2024” viene assegnato in 12 categorie e, dal 1997, viene conferito ogni due anni in occasione dell’AGRITECHNICA. Vincitore della categoria “Trattori di classe media” è il nuovo Fendt 600 Vario e che ha anche ricevuto ben 10.000 voti per l’ “Audience Choice Award”. La giuria ha apprezzato il nuovo sviluppo di questa serie costruttiva Fendt senza eguali. La novità fieristica Fendt si è affermata rispetto a trattori potenti e con molti cavalli, grandi mietitrebbie e raccoglitrici.
Sul campo si nota chiaramente come la “trazione integrale” “tira” in curva il trattore. Soprattutto durante l’utilizzo del ranghinatore, gli interventi erano potenti, quindi abbiamo lavorato gli angoli in modo pulito e senza danneggiare il manto erboso – il top.
top agrar (12/2024)
Il carico utile del 600 è enorme. Infatti, con un peso proprio di 7,7 t e una massa totale ammessa di 13,5 t è possibile un carico di 5,8 t.



top agrar (12/2024)

Soluzioni Smart Farming di Fendt
Per chi vuole lavorare in modo ancora più efficiente

Ein Traktor fährt über einen Acker, dabei ist die präzise Spurführungslinie zu sehen.

Sistema di guida automatica con FendtONE

Un impiego preciso della macchina per una protezione sostenibile del suolo e un uso ottimizzato delle risorse operative: questa è la guida automatica con Fendt. Le modalità di svolta, i tipi di guida e la gestione automatica delle capezzagne alleggeriscono il lavoro dell’operatore. Questo lascia più concentrazione per l'essenziale, facilitando il lavoro di precisione anche nelle giornate di lavoro più lunghe.
Bildschirmausschnitt zu Maschinensteuerung mit FendtONE offboard

Agronomia con FendtONE

Trattore e attrezzo generano dati. Dati fondamentali per la documentazione. Ecco perché anche i confini dei campi e le linee guida devono essere uniformemente a disposizione dell’intera flotta. La creazione di incarichi e la ricezione di report di lavoro diventano essenziali con la crescente automatizzazione dei processi. Avere una documentazione completa vuol dire essere già predisposti al futuro. Questa è l’agronomia con Fendt.
Nahaufnahme eines Tablets in der Hand eines Landwirts, der per Fendt Connect seine zentralen Maschinendaten prüft. Im Hintergrund sieht man leicht verschwommen einen grünen Traktor der Marke Fendt.

Telemetria con FendtONE

I dati delle macchine in tempo reale sono necessari per avere una panoramica costante della flotta, ottimizzare l'impiego delle macchine e prevenire i guasti. È possibile ottenerli con l'aiuto delle soluzioni di telemetria Fendt. Questo vi permette di tenere sotto controllo la vostra flotta in ogni momento, indipendentemente dalla posizione, e di analizzarla e gestirla in modo ottimale.
Ein grüner Fendt Traktor mit Anbaugerät bei der präzisen Bodenbearbeitung dank FendtONE Maschinensteuerung

Controllo attrezzi con FendtONE

Trattore e attrezzo: un'unità inscindibile, integrata in modo ottimale e intuitivo nel concetto operativo FendtONE. Solo quando il trattore e l'attrezzo sono in grado di comunicare tra loro è possibile sfruttare appieno il potenziale della combinazione. L’azionamento di larghezze parziali e la lavorazione esatta di sezioni diventano un gioco da ragazzi con il controllo macchina di Fendt.

La strada che porta al vostro Fendt 600 Vario

Prossimi passi

Desiderate ricevere maggiori informazioni sul prodotto? I nostri rivenditori Fendt sono pronti ad aiutarvi. Trovate ora un rivenditore vicino a voi.

Assistenza

Desiderate testare la macchina o siete interessati a un finanziamento? Fendt vi offre una gamma completa di servizi.
CGI des grünen Traktors Fendt 600 Vario mit roten Felgen