Fasciatore trainato per balle rotonde

I fasciatori MF TW 130 e MF TW 160 sono intuitivi e semplici da utilizzare, con un telaio reticolare e un pianale del fasciatore straordinariamente basso.

Offerte in corso e promozioni

MF TW | Fasciatore

MF TW | Fasciatore

Ottenete fino al 4% di sconto

Pressatura eccellente

Offerta valida fino al 31 maggio 2024.

Vantaggi chiave

Tecnologia e innovazione

Ruota di trasporto

Ruota di trasporto

Sul modello MF TW 130, è possibile girare la ruota di trasporto sul lato destro attorno al perno centrale, incrementando così la larghezza di lavoro totale da 2,30 a 2,85 metri, per una stabilità superiore del fasciatore.

Braccio di carico saldato

Braccio di carico saldato

Gli MF TW 130 e MF TW 160 sono dotati di un robusto braccio di carico che può essere regolato tra 0,9 e 1,6 metri. Il braccio del primo solleva balle fino a 1,3 m di diametro (max. 1 ton) e, nel caso del secondo, fino a 1,6 m di diametro (max. 1,3 ton).

Trasporto di balle pre-fasciate

Trasporto di balle pre-fasciate

I fasciatori MF TW 130 e MF TW 160 possono essere utilizzati per trasportare una o due balle pre-fasciate dal campo.

Sistema di scarico delle balle

Sistema di scarico delle balle

Il modello MF TW 160 è dotato di un sistema di scarico attivo delle balle regolabile in larghezza. Quando la balla viene scaricata dal pianale del fasciatore, il pianale di scarico si solleva per intercettare la balla, posandola delicatamente al suolo ed eliminando il rischio di danneggiare la pellicola.

Scarico delicato delle balle

Scarico delicato delle balle

Lo scarico delle balle è estremamente delicato ed elimina il rischio di danneggiare sul terreno la balla fasciata grazie a un pianale del fasciatore ribassato che si inclina in prossimità del terreno durante l’operazione di scarico delle balle.

Sistema di ribaltamento opzionale delle balle

Sistema di ribaltamento opzionale delle balle

Il sistema di ribaltamento opzionale impedisce il rotolamento delle balle in caso di pendii e dislivelli, migliorando la sicurezza e riducendo fino al 15% il tempo richiesto per il trasporto/caricamento e la raccolta delle balle sul campo.

Strati di pellicola

Strati di pellicola

L’operatore può regolare facilmente il numero necessario di strati di pellicola. Il dispositivo di pre-tensionamento è progettato per funzionare con rotoli da 500 mm o 750 mm e può essere impostato a un tensionamento del 55% o del 70% per un avvolgimento più stretto e un minor consumo di pellicola.

Stoccaggio della pellicola

Stoccaggio della pellicola

Il sistema di sgancio rapido facilita e velocizza la sostituzione dei rotoli esauriti. Le posizioni di stoccaggio consentono di trasportare con semplicità fino a 3 rotoli aggiuntivi di pellicola.

Sovrapposizione della pellicola

Sovrapposizione della pellicola

La corretta sovrapposizione della pellicola è garantita dal rapporto tra la velocità di rotazione della balla e la velocità del pianale del fasciatore. Le guide del pianale del fasciatore garantiscono che la balla resti posizionata nel centro del pianale.

Comandi dell’MF TW 130

Comandi dell’MF TW 130

Il modello MF TW 130 è dotato di comandi semiautomatici estremamente semplici, per un utilizzo efficiente, affidabile e senza problemi.

E-Link Plus

E-Link Plus

Il modello MF TW 160 è invece equipaggiato con il monitor “E-Link Plus”. Questo sistema di facile utilizzo consente il controllo semiautomatico o completamente automatico dell'intero processo, dal caricamento allo scarico, con il minimo sforzo.

Modelli disponibili

Modello

Controllo

Diametro balla (m)

Peso approssimativo (kg)

MF TW 130 Semi-automatico 0,9 - 1,3 1.080
MF TW 160 Automatico 0,9 - 1,6 2.110

Trova un concessionario