Dopo il grande successo riscontrato nel 2007, anche per la nona edizione dell'International Horti Fair, Valagro sarà presente come espositore all'appuntamento che si terrà ad Amsterdam dal 14 al 17 ottobre prossimi.

Hortifair è indubbiamente l'evento più importante in Europa per il mondo della floricoltura e uno dei più rilevanti a livello mondiale. Un appuntamento immancabile per tutte le aziende e i mercati che desiderano consolidare la propria presenza in ambito internazionale. La fiera olandese, infatti, non rappresenta solo un fondamentale veicolo promozionale ma costituisce anche un luogo in cui avviare contatti con acquirenti provenienti da tutto il mondo

Per il Gruppo Valagro, le undici Controllate, i circa 200 collaboratori e le cinque divisioni di business, costituiscono un patrimonio unico nella commercializzazione dei fertilizzanti speciali per l'agricoltura.

La differenza non la fa soltanto una rete ampia e diffusa, che raggiunge sorprendenti record di vendita, ma la sempre maggior affermazione di una filosofia e di un marchio che ha inserito nel suo codice genetico l'innovazione. Nell'epoca del "cliente protagonista", solo un'impresa attenta e flessibile, capace di modellarsi sulle richieste del mercato, è in grado di affrontare la competizione e il cambiamento. E Valagro lo fa con degli obiettivi precisi:

• aumentare la produttività colturale;

• garantire una maggiore efficacia dei fertilizzanti tradizionali con prodotti naturali innovativi che ne aumentano l'efficacia;

• continua attenzione all'ambiente e ai suoi operatori con l'uso di prodotti a basso impatto ambientale;

• trovare sempre migliori soluzioni a problemi quali carenze nutrizionali, deperimento dello sviluppo vegetativo imputabile a diverse cause, scarso assorbimento di elementi nutritivi tenacemente trattenuti nel terreno.

Per questi motivi, Valagro è da sempre al fianco dei propri clienti con lo scopo di offrire soluzioni efficaci nella continua ricerca dell'eccellenza e nel pieno rispetto dell'ambiente.

Questa logica ha il futuro come propria inesauribile ispirazione. Ed è con questo spirito che Valagro ha rinnovato l'appuntamento con l'Horti Fair.

Valagro è la prima grande impresa italiana che si propone puntualmente, in modo completo, dinamico e innovativo, all'evento di Amsterdam. Con il suo stand (10.0110) e attraverso il personale qualificato che seguirà l'evento, porterà in Olanda tutta l'esperienza e il valore di una lunga storia fatta di successi.

 

Contemporaneamente Valagro sarà presente anche a Valencia dal 14 al 17 ottobre a Iberflora (pad. 3 livello2 stand a19-a20).

La manifestazione si terrà nella splendida cornice di Valencia, e sarà il trampolino di lancio per la gamma One sul mercato spagnolo. (www.valagro.com/one)

 

Dal 6 all'8 novembre Valagro parteciperà infine a "Interpoma", il Salone biennale internazionale dedicato alla produzione, conservazione e commercializzazione della mela.

Interpoma rappresenta per Valagro l'occasione ideale per incontrare gli operatori del settore e proporre la propria filosofia, da sempre vicina alle esigenze dei melicoltori in un approccio integrato al mercato e alla filiera. Nei 15.000 m2 di esposizione, lo stand Valagro sarà il punto di incontro di tutti coloro che avranno voglia di confrontarsi con i migliori tecnici agronomi su tutte le questioni legate alla nutrizione vegetale.

 

Per informazioni: Valagro - Zona Industriale
66040 Atessa
Telefono: 0872 8811
Telefax: 0872 897416