Foto e immagini: prodotti, aziende ed eventi


Eventi 2010 - EIMA International

I set fotografici realizzati durante l'edizione 2010 di EIMA International, evento internazionale dedicato alle macchine agricole. Reportage di www.agronotizie.it e www.macgest.com



L'agricoltura per me

Leggi notizie, approfondimenti tecnici, consigli agronomici e previsioni meteo personalizzate

Registrati





EIMA International 2010 - Multifunzionalità in Agricoltura e Pad. 34
11 nov 2010

EIMA International 2010 - Multifunzionalità in Agricoltura e Pad. 34

EIMA International, la grande mostra internazionale di macchine per agricoltura, ospiterà per la prima volta al suo interno un’area tematica interamente dedicata alle attività a supporto del reddito delle imprese agricole definite, appunto, multifunzionali. È Mia, il salone della Multifunzionalità in Agricoltura; un importante ed unico appuntamento che farà da punto di incontro tra aziende e pubbliche amministrazioni che hanno voglia di impegnarsi in questa sfida strategica del settore primario. Tutto lo spazio espositivo di Mia è stato ideato attraverso il concetto di una piena interattività tra mostra e visitatori. L’ambientazione e la scenografia vuole riprodurre tutte le ideali sfumature di colore che caratterizzano i diversi paesaggi agricoli dell’Italia. La galleria comprende anche le foto degli stand presenti nel padiglione 34 ma non rientranti nel salone MiA.

EIMA International 2010 - Concorso Novità Tecniche
26 ott 2010

EIMA International 2010 - Concorso Novità Tecniche

Eima International 2010 premia l’innovazione tecnologica. L’agricoltura punta sempre più al progresso. Per questo Eima International, da sempre attenta a valorizzare le migliori energie dell’agricoltura, propone anche quest’anno il Grande Concorso Eima Novità Tecniche. Il Concorso è rivolto a tutte le Aziende che hanno realizzato macchinari, accessori o componenti innovativi in grado di migliorare il lavoro di chi opera nell’agricoltura. In questa raccolta trovi le foto delle innovazioni premiate. Leggi il reportage su Agronotizie.

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner