Forum

Home   Supporto

Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi

Discussioni generali

Prodotti miracolosi: crederci???

Discussione avviata mercoledì 24 febbraio 2010 - 11:14 • viste: 1879 • risposte: 3

Prodotti miracolosi: crederci???

Scritto mercoledì 24 febbraio 2010 - 11:14

Salve amici e colleghi,
si trovano in giro per il web prodotti quasi miracolosi (da come vengono descritti) e dalle caratteristiche tecniche a dir poco innovative, anzi sembra quasi risolvano tutti iproblemi degli agricoltori fino ad ora incontrati.
Si tratta del CEN distribuito da BioFarmItaliana... Qualcuno ha fatto esperienze di laboratorio o in pieno campo con questo prodotto?

Grazie...

rispondi

RE: Prodotti miracolosi: crederci???

Scritto giovedì 25 febbraio 2010 - 16:57

glinoci wrote:

Salve amici e colleghi,
si trovano in giro per il web prodotti quasi miracolosi (da come vengono descritti) e dalle caratteristiche tecniche a dir poco innovative, anzi sembra quasi isolvano tutti i problemi degli agricoltori fino ad ora incontrati.
Si tratta del CEN distribuito da BioFarmItaliana... Qualcuno ha fatto esperienze di laboratorio o in pieno campo con questo prodotto?

Grazie...

Con tutto il rispetto questo CEN a me non sembra niente di eccezionale... Esistono in commercio prodotti molto più spinti e completi (es. Pentakeep), certo il prezzo è molto basso (magari sotto quell'aspetto potrebbe valerne la pena...).

rispondi

RE: Prodotti miracolosi: crederci???

Scritto giovedì 25 febbraio 2010 - 17:16

Ciao,
grazie per aver risposto innanzitutto... Comunque io Pentakeep l'ho utilizzato l'anno scorso su uva da tavola. Risultati 0. Intendiamoci, per risultati intendo quello che riesco ad avere con i Dormex o acido Gibberellico, cioè risultati visibili; tutto il resto sono soldi buttati. Poi sapendo che il Cen sembra essere, a quanto mi è stato detto, un NANOTECNOLOGICO! Io farei attenzione....

rispondi

RE: Prodotti miracolosi: crederci???

Scritto giovedì 25 febbraio 2010 - 18:25

glinoci wrote:

Ciao,
grazie per aver risposto innanzitutto... Comunque io Pentakeep l'ho utilizzato l'anno scorso su uva da tavola. Risultati 0. Intendiamoci, per risultati intendo quello che rieso ad avere con il Dormex o acido Gibberellico, cioè risultati visibili; tutto il resto sono soldi buttati. Poi sapendo che il Cen sembra essere, a quanto mi è stato detto, un NANOTECNOLOGICO! Io farei attenzione....


A questo punto non ti resta che testare il prodotto e vedere i risultati!

Ciao

rispondi