Forum

Home   Supporto

Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi

Discussioni generali

pannelli solari

Discussione avviata mercoledì 23 novembre 2011 - 10:19 • viste: 1883 • risposte: 3

pannelli solari

Scritto mercoledì 23 novembre 2011 - 11:19

Salve a tutti! Vorrei confrontarmi con voi su un'argomento specifico. Mi interesserebbe mettere i pannelli solari nella mia azienda, ma non so a chi rivolgermi. E soprattutto, non so quali sono i costi. Informandosi così in generale, mi sono resa conto che non è proprio un costo basso e accessibilissimo. Voi cosa mi consigliate???: Domanda

rispondi

paneli solari

Scritto giovedì 24 novembre 2011 - 18:01

Ciao,
se devi montare dei pannelli solari cerca nel sito oppure chiedi a qualche geometra. E' un buon investimento e ci sono vari modi per poterli montare anche senza spendere una lira, vogliono solo l'area dove metterli.
Auguri

rispondi

RE: pannelli solari

Scritto lunedì 28 novembre 2011 - 11:46

misstomato wrote:

Salve a tutti! Vorrei confrontarmi con voi su un'argomento specifico. Mi interesserebbe mettere i pannelli solari nella mia azienda, ma non so a chi rivolgermi. E soprattutto, non so quali sono i costi. Informandosi così in generale, mi sono resa conto che non è proprio un costo basso e accessibilissimo. Voi cosa mi consigliate???: Domanda


In che regione si trova la tua azienda??

rispondi

RE: pannelli solari

Scritto lunedì 28 novembre 2011 - 18:14

lcampioni wrote:

[quote="misstomato"]Salve a tutti! Vorrei confrontarmi con voi su un'argomento specifico. Mi interesserebbe mettere i pannelli solari nella mia azienda, ma non so a chi rivolgermi. E soprattutto, non so quali sono i costi. Informandosi così in generale, mi sono resa conto che non è proprio un costo basso e accessibilissimo. Voi cosa mi consigliate???: Domanda

Ciao,
non ho un'azienda sono un privato, e per motivi che non posso fare la finanziaria , perchè io ho chiesto per montarne uno da 6kw mi veniva circa 23.000 euro più interessi. La ditta era Enelenergia.

rispondi