Forum

Home   Supporto

Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi

Difesa da parassiti animali
Serious Game - Piante contro Insetti fitofagi

Discussione avviata martedì 10 novembre 2020 - 12:53 • viste: 6772 • risposte: 3

Serious Game - Piante contro Insetti fitofagi

Scritto martedì 10 novembre 2020 - 13:53

Buongiorno a tutti,
siamo un gruppo di studenti magistrali e triennali in agraria che ha ideato un serious game (gioco serio) a scopo informativo e divulgativo sull'interazione tra le diverse tipologie di coltura ed i principali fitofagi. Questa è una versione beta per capire se può piacere come iniziativa, infatti il quiz dispone anche di pillole e contenuti extra per divertirsi ed imparare.
Molto importante per noi sono i vostri feedback, consigli e suggerimenti.
Grazie per avermi dedicato un minuto del vostro tempo, vi aguro una buona gioranta.
La pubblicazione dei risultati avverrà mercoledì verso le 18.
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfKeqiN7gTZd695TDmLJb1EGFmRRfvg-VslU4vOD9t7txEz8g/viewform

rispondi

RE: Serious Game - Piante contro Insetti fitofagi

Scritto martedì 10 novembre 2020 - 14:00

Scusatemi,
vi ho allegato il collegamento rapido dal quiz versione beta.
Grazie mille in anticipo.
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfKeqiN7gTZd695TDmLJb1EGFmRRfvg-VslU4vOD9t7txEz8g/viewform

rispondi

Scritto mercoledì 23 giugno 2021 - 02:14

I robot sono il futuro di qualsiasi settore e la pandemia ne è la prova. Sono molto impressionato dalla missione dell’azienda Slopehelper “No Manual Farming”.
Pensiero moderno

rispondi

Scritto giovedì 18 novembre 2021 - 13:53

Questo è piuttosto insolito, ma mi piace l'idea. Ho un orto e faccio molto controllo dei parassiti da solo. Un giorno ho anche deciso di mettere in sicurezza ajax, perché sono molto preoccupato per tutto quello che ho in fiore. Cerco di visitarlo almeno una volta al mese, ma non sempre funziona, purtroppo, ma è bene che io possa comunque tenere traccia di tutto dal mio telefono.

rispondi

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner