Forum

Home   Supporto

Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi

Eventi, annunci, riparazioni

Vendita trattore

Discussione avviata mercoledì 11 gennaio 2012 - 04:55 • viste: 4651 • risposte: 5

Vendita trattore

Scritto mercoledì 11 gennaio 2012 - 05:55

Vendo trattore cingolato Landini 45 celeste; non sfruttato, esente difetti e perdite olio. Offro al prezzo base di 4.900 euro. Contattare 349-4672120
FIORENZO

rispondi

RE: Vendita trattore

Scritto martedì 9 aprile 2013 - 11:17

Ciao Fiorenzo, riesci a trovare qualcuno qui che ti compri il trattore??

rispondi

RE: Vendita trattore

Scritto mercoledì 10 aprile 2013 - 16:19

Altrimenti io posso consigliarti un sito valido che non é ancora conosciuto molto in Italia. Lí puoi essere sicuro di vendere il tuo trattore.

rispondi

RE: Vendita trattore

Scritto lunedì 22 aprile 2013 - 15:35

morenomoreno wrote:

Altrimenti io posso consigliarti un sito valido che non é ancora conosciuto molto in Italia. Lí puoi essere sicuro di vendere il tuo trattore.

Hai mai dato un´occhiata a questo sito?? Mio cugino ha venduto l´auto cosí ma hanno anche una sezione relativa ai trattori o alle macchine agricole in generale. E in teoria l´annuncio é completamente gratuito. http://www.truckscout24.it/search/ita/list.asp?vehicletype_id=3&price_type=1&sort=dateofinsertiondesc&language=ita
Tu di dove sei?

rispondi

RE: Vendita trattore

Scritto lunedì 22 aprile 2013 - 15:37

morenomoreno wrote:

morenomoreno wrote:
Altrimenti io posso consigliarti un sito valido che non é ancora conosciuto molto in Italia. Lí puoi essere sicuro di vendere il tuo trattore.

Hai mai dato un´occhiata a questo sito?? Mio cugino ha venduto l´auto cosí ma hanno anche una sezione relativa ai trattori o alle macchine agricole in generale. E in teoria l´annuncio é completamente gratuito. http://www.truckscout24.it/search/ita/list.asp?vehicletype_id=3&price_type=1&sort=dateofinsertiondesc&language=ita
Tu di dove sei?


Si va beh, scusa... Ti ho scritto il link dei camion… dare un'occhiata alla voce macchine agricole:http://www.truckscout24.it/search/ita/list.asp?vehicletype_id=9&price_type=1&sort=dateofinsertiondesc&language=ita
Cosa ne pensi?

rispondi

RE: Vendita trattore

Scritto giovedì 4 agosto 2022 - 12:06

Ciao,
non so se sei riuscito o meno a vendere il tuo trattore tramite questo forum, di solito tramite questo tipo di forum non si riesce a vendere tutto, ti consiglierei in futuro se devi vendere o comprare macchinari usati di rivolgerti a piattaforme online specializzate nella vendita e nell'acquisto di macchinari usati come Exapro.it. Il vantaggio di queste piattaforme è che puoi registrarti gratuitamente e puoi inserire gratuitamente un numero illimitato di annunci di vendita, proponendo il tutto a un gran numero di spettatori a livello internazionale. Il mio vicino di casa, titolare di un'impresa edile, utilizza spesso queste piattaforme online per acquistare e vendere macchinari usati in buone condizioni, perché sono molto più convenienti di quelli nuovi. Proprio il mese scorso ha acquistato un trattore e un camion.

rispondi