Forum

Home   Supporto

Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi

Diserbo delle colture

Diserbo al pescheto

Discussione avviata martedì 25 agosto 2009 - 18:30 • viste: 2534 • risposte: 4

diserbo al pescheto

Scritto martedì 25 agosto 2009 - 16:30

Ho un pescheto distante 4x4, che ho deciso di diserbare, cosa mi consigliate di usare, e quante volte all'anno?

rispondi

RE: diserbo al pescheto

Scritto martedì 1 settembre 2009 - 16:44

dianamichele wrote:

Ho un pescheto distante 4x4, che ho deciso di diserbare, cosa mi consigliate di usare, e quante volte all'anno?

Usa il Glufosinate ammonio (Basta) almeno 2 volte all'ann quando l'erba è alta circa 20 cm.

rispondi

RE: diserbo al pescheto

Scritto martedì 1 settembre 2009 - 17:09

dianamichele wrote:

Ho un pescheto distante 4x4, che ho deciso di diserbare, cosa mi consigliate di usare, e quante volte all'anno?

Grazie: e che attrezzo mi consigli, considerato che ho un superfice di circa 4 ettari. Distinti Saluti.

rispondi

RE: diserbo al pescheto

Scritto mercoledì 2 settembre 2009 - 11:08

dianamichele wrote:

dianamichele wrote:
Ho un pescheto distante 4x4, che ho deciso di diserbare, cosa mi consigliate di usare, e quante volte all'anno?

Grazie: e che attrezzo mi consigli,considerato che ho una superfice di circa 4 ettari. Distinti Saluti.

Atomizzatore con lancia a mano oppure con pompa a spalla.
Saluti

rispondi

RE: diserbo al pescheto

Scritto mercoledì 2 settembre 2009 - 22:46

lucarua wrote:

dianamichele wrote:
dianamichele wrote:
Ho un pescheto distante 4x4, che ho deciso di diserbare, cosa mi consigliate di usare, e quante volte all'anno?

Grazie: e che attrzzo mi consigli, considerato che ho una superfice di circa 4 ettari. Distinti Saluti.

Atomizzatore con lancia a mano oppure con pompa a spalla.
Saluti

Grazie ma non sono daccordo troppo lavoro, e troppo spreco d'acqua.

rispondi