Forum

Home   Supporto

Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi

Discussioni generali

[annuncio] Benvenuti agli amici del Forum di Agronotizie

Discussione avviata giovedì 13 novembre 2008 - 10:22 • viste: 8419 • risposte: 13

RE: Benvenuti agli amici del Forum di Agronotizie

Scritto lunedì 23 marzo 2009 - 11:51

Nevskij wrote:

Un saluto a tutti gli utenti che hanno partecipato e parteciperanno a questi forum sul mondo dell'agricoltura a 360°

Un ringraziamento al sito e ai suoi moderatori che ci dnno la possibilità di interagire!!!?

rispondi

RE: Benvenuti agli amici del Forum di Agronotizie

Scritto domenica 29 marzo 2009 - 15:01

alfio.bellardita@tin.it wrote:

Nevskij wrote:
Un saluto a tutti gli utenti che hanno partecipato e parteciperanno a questi forum sul mondo dell'agricoltura a 360°

Un ringraziamento al sto e ai suoi moderatori che ci danno la possibilità di interagire!!!


grazie a tutti per il lavoro svolto!!Felice?

rispondi

RE: Benvenuti agli amici del Forum di Agronotizie

Scritto domenica 14 febbraio 2010 - 21:14

Nevskij wrote:

Un saluto a tutti gli utenti che hanno partecipato e parteciperanno a questi forum sul mondo dell'agricoltura a 360°

Salve a tutti!
sono Daniele, giardiniere e grazie a qesto forum mi sto arrichendo molto e mi fà piacere farmi questa cultura, dato che sono giovane e bisognoso di sapere... Complimenti agli Amministratori e Moderatori!
Grazie A Tutti!

rispondi

RE: Benvenuti agli amici del Forum di Agronotizie

Scritto domenica 21 febbraio 2010 - 17:10

Nevskij wrote:

Un saluto a tutti gli utenti che hanno partecipato e parteciperanno a questi forum sul mondo dell'agricoltura a 360°

Buonasera sono Daniele,
vorrei fare gli auguri a coloro he fanno il compleanno, il giorno che mi collego, come devo fare? Posso farli il giorno stesso?
Cordiali Saluti
Daniele?

rispondi

RE: Benvenuti agli amici del Forum di Agronotizie

Scritto martedì 9 marzo 2010 - 21:05

alfio.bellardita@tin.it wrote:

Nevskij wrote:
Un saluto a tutti gli utenti che hanno partecipato e parteciperanno a questi forum sul mondo dell'agricoltura a 360°

Un ringraziamento al sto e ai suoi moderatori che ci danno la possibilità di interagire!!!

Penso che questo forum arricchisca un pò tutti, anche i più esperti. E' un giro di notizie che passano di parola in parola dopo esperienze dirette sul campo, quindi un grosso grazie a tutti.
Ciao
Peppe?

rispondi

RE: Benvenuti agli amici del Forum di Agronotizie

Scritto martedì 11 maggio 2010 - 15:36

Nevskij wrote:

Un saluto a tutti gli utenti che hanno partecipato e parteciperanno a questi forum sul mondo dell'agricoltura a 360°

Ciao, potremmo 'sfruttare' questa discussione per presentrci... quindi, parto io:
mi chiamo Cristiano Spadoni, lavoro per Image Line. Provengo da una famiglia agricola della Romagna dove - guarda caso Ridere - si producono pesche! La passione per la comunicazione ed internet, insieme alle mie radici... mi hanno portato qui. Ciao a tutti!?

rispondi

RE: Benvenuti agli amici del Forum di Agronotizie

Scritto martedì 28 settembre 2010 - 17:49

Salve!!!

rispondi

RE: Benvenuti agli amici del Forum di Agronotizie

Scritto sabato 21 gennaio 2012 - 07:33

Ho letto il tuo profilo: giornalista (come li odio) babbo, comunicatore... Non trovi che il lavoro più difficile è fare il papà?
MOICANO


CristianoSpadoni wrote:

Nevskij wrote:
Un saluto a tutti gli utenti che hanno partecipato e parteciperanno a questi forum sul mondo dell'agricoltura a 360°

Ciao, potremmo 'sfruttare' questa discussione per presentrci... quindi, parto io:
mi chiamo Cristiano Spadoni, lavoro per Image Line. Provengo da una famiglia agricola della Romagna dove - guarda caso Ridere - si producono pesche! La passione per la comunicazione ed internet, insieme alle mie radici... mi hanno portato qui. Ciao a tutti!

rispondi

RE: Benvenuti agli amici del Forum di Agronotizie

Scritto lunedì 23 gennaio 2012 - 05:18

moicano wrote:

Ho letto il tuo profilo: giornalista (come li odio) babbo, comunicatore... Non trovi che il lavoro più difficile è fare il papà?
MOICANO


Mi spiace per l'odio per i giornalisti Triste
Come si dice... Non è il caso di fare di tutta l'erba un fascio.
E' come dire "i comunicatori" sono tutti bravi o tutti cattivi.
Comunque è sicuro al 101% che la parte più difficile sia quella di fare il babbo Occhiolino

rispondi

RE: Benvenuti agli amici del Forum di Agronotizie

Scritto martedì 24 gennaio 2012 - 20:57

Sig. Cristiano Spadoni,
c'è la possibilità di leggere tramite internet i tuoi articoli giornalistici (e che vuoi fa, sono curioso...)
moicano

rispondi

RE: Benvenuti agli amici del Forum di Agronotizie

Scritto mercoledì 25 gennaio 2012 - 05:14

Scrivo per www.agronotizie.it

rispondi

RE: Benvenuti agli amici del Forum di Agronotizie

Scritto lunedì 16 aprile 2012 - 20:09

daniele_nicky83 wrote:

Nevskij wrote:
Un saluto a tutti gli utenti che hanno partecipato e parteciperanno a questi forum sul mondo dell'agricoltura a 360°

Salve a tutti!
sono Daniele, giardiniere e grazie ha qesto forum mi sto arrichendo molto e mi fà piacere farmi questa cultura, dato che sono giovane e bisognoso di sapere... Complimenti agli Amministratori e Moderatori!
Grazie A Tutti!?


Ciao,
mi sai dire perchè non rispode nessuno... Anch'io come te ho bisogno di sapere!

rispondi

RE: Benvenuti agli amici del Forum di Agronotizie

Scritto martedì 17 aprile 2012 - 08:50

gigi1975 wrote:

daniele_nicky83 wrote:
Nevskij wrote:
Un saluto a tutti gli utenti che hanno partecipato e parteciperanno a questi forum sul mondo dell'agricoltura a 360°

Salve a tutti!
sono Daniele, giardiniere e grazie ha qesto forum mi sto arrichendo molto e mi fà piacere farmi questa cultura, dato che sono giovane e bisognoso di sapere... Complimenti agli Amministratori e Moderatori!
Grazie A Tutti!?


Ciao, mi sai dire perchè non rispode nessuno... Anch'io come te ho bisogno di sapere!

@gigi1975 @daniele_nicky83 Buongiorno!
Per chi come Daniele si occupa del mondo del verde, consiglio un "tour" nel portale http://www.culturadelverde.it che fa parte della stessa rete di siti di questo forum, per trovare tante info su piante, difesa, progetti, etc

rispondi

RE: Benvenuti agli amici del Forum di Agronotizie

Scritto lunedì 19 aprile 2021 - 05:31

wrote:

Nevskij wrote:
Un saluto a tutti gli utenti che hanno partecipato e parteciperanno a questi forum sul mondo dell'agricoltura a 360°

Un ringraziamento al sito e ai suoi moderatori che ci dnno la possibilità di interagire!!!

Grazie mille!

rispondi