Image Line e Accademia nazionale di agricoltura hanno annunciato il premio Filippo Re, destinato ai giovani ricercatori in ambito agrario.
Il premio del valore di 2.500 euro verrà assegnato alla pubblicazione scientifica edita nel 2018 o 2019 che, con approccio multidisciplinare e sguardo d'insieme, indagherà i vantaggi applicativi delle innovazioni proposte.
Termine per presentare domanda: 31 dicembre 2019.
Clicca sull'immagine per consultare il bando e fare domanda
Qualcuno sa darmi un consiglio per acquistare un decespugliatore forestale? Sarei indeciso tra Husqvarna 345 FX e Sthil FS 550.
Ciao, io da circa 10 anni posseggo uno STIHL 450 e non ho mai avuto problemi. Tieni presente che il 550 costa circa 400 euro in più del 450 e fa lo stesso lavoro. Ciao
Qualcuno sa darmi un consiglio per acquistare un decespugliatore forestale? Sarei indeciso tra Husqvarna 345 FX e Sthil FS 550.
Ciao, io da circa 10 anni posseggo uno STIHL 450 e non ho mai avuto problemi. Tieni presente che il 550 costa circa 400 euro in più del 450 e fa lo stesso lavoro. Ciao
Ciao, grazie del consiglio ma ho già acquistato un Husqvarna 345 FX e va veramente bene.