Forum

Home   Supporto

Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi

Discussioni generali

informazione

Discussione avviata domenica 5 agosto 2012 - 12:23 • viste: 1911 • risposte: 2

informazione

Scritto domenica 5 agosto 2012 - 14:23

Salve a tutti/e,
sono nuovo e non ho trovato il forum giusto per porre la mia domanda: possiedo di famiglia 4,5 Ha di terreno e mi piacerebbe coltivarci agrumi o piante officinali, sapete se c'è la possibilità di iscrivermi in qualche forma che mi consenta di vendere i prodotti che potrei produrre, visto che come lavoro principale sono dipendente in un'azienda al commercio e quindi non posso iscrivermi come coltivatore diretto o imprenditore agricolo.

Ringrazio anticipatamente.

rispondi

RE: informazione

Scritto lunedì 20 agosto 2012 - 09:14

Ciao toscano74,
Agri-Forum è nato per condividere le esperienze e le conoscenze tecniche degli oltre 111.000 iscritti alla Community Image Line.
Volendo quindi concentrare il focus sull'aspetto tecnico, ti consiglio di cercare in rete siti o servizi specifici destinati all'e-commerce.
Una volta avviata la tua attività, se vorrai ricevere consigli agronomici e condividere le tue esperienze, Agri-Forum e i suoi utilizzatori saranno a tua disposizione!

Saluti

rispondi

RE: informazione

Scritto venerdì 24 agosto 2012 - 18:27

IgorSportelli wrote:

Ciao toscano74,
Agri-Forum è nato per condividere le esperienze e le conoscenze tecniche degli oltre 111.000 iscritti alla Community Image Line.
Volendo quindi concentrare il focus sull'aspetto tecnico, ti consiglio di cercare in rete siti o servizi specifici destinati all'e-commerce.
Una volta avviata la tua attività, se vorrai ricevere consigli agronomici e condividere le tue esperienze, Agri-Forum e i suoi utilizzatori saranno a tua disposizione!

Saluti

GRAZIE MILLE per il consiglio

rispondi