Fomet Spa tra le aziende protagoniste di Biofach 2022

L'Azienda veronese sarà presente, dal 26 al 29 luglio 2022, per illustrare la nuova gamma di biostimolanti, fornire descrizioni dettagliate dei fertilizzanti bio maggiormente utilizzati e ulteriori informazioni sui nuovi progetti

Contenuto promosso da Fomet
biologico-verdure-ortofrutta-agroalimentare-by-viktor-pravdica-adobe-stock-749x500.jpeg

Biofach si terrà nel Centro Esposizioni di Norimberga, dal 26 al 29 luglio 2022 (Foto di archivio)
Fonte foto: © Viktor Pravdica - Adobe Stock

Dal 26 al 29 luglio 2022 a Norimberga Germania si svolgerà Biofach, l'evento che pone al centro delle attenzioni la filiera del biologico in tutte le sue sfaccettature.


Dal punto di vista di Fomet Spa, il biologico è più di un'etichetta o di una certificazione. Biologico è sinonimo di qualità e impegno, per l'uso responsabile delle risorse. 

 

Biofach che si terrà nel Centro Esposizioni di Norimberga (NürnbergMesse) è il luogo perfetto in cui condividere l'interesse per il bio e dove trovare informazioni sulle nuove frontiere e sulle nuove tecnologie presenti in un mondo in piena evoluzione.


L'occasione perfetta per incontrare professionisti, tecnici, produttori e appassionati del bio. Il posto perfetto per lasciarsi ispirare dalle ultime tendenze del settore biologico.


Anche quest'anno Fomet Spa sarà presente con uno stand di 25 metri quadri dove si potranno avere informazioni tecniche riguardanti la nuova gamma di biostimolanti, descrizioni dettagliate dei fertilizzanti bio maggiormente utilizzati e ulteriori informazioni sui nuovi progetti con cui Fomet Spa punta ad essere un punto di riferimento nel settore dei fertilizzanti organici.

 

fomet-agronomi-tecnici-biofach-fonte-fomet.png

 

Il team di agronomi, tecnici e specialisti del settore sarà lieto di presentare tutte le soluzioni al momento disponibili per la distribuzione e l'utilizzo dei fertilizzanti organici bio. Attualmente Fomet Spa è in grado di fornire soluzioni nutritive capaci di soddisfare le esigenze delle colture a 360°.


L'Azienda lavora quotidianamente per migliorare l'efficienza d'uso dei nutrienti, migliorare la tolleranza delle piante agli stress abiotici, migliorare la produttività e la qualità dei raccolti per una agricoltura che punta ad avere una migliore resa e sostenibilità ambientale.

 

Fomet Spa è presente in 42 Paesi con una rete distributiva che comprende 30 business advisors distribuito su tutto il territorio di lavoro, una sede produttiva in Sudamerica e tre uffici commerciali che coprono le aree del Middle East, India e Asia orientale per permettere ad importatori, distributori ed utilizzatori di usufruire dei vantaggi legati al nostro innovativo processo di produzione Afrodite.

 

stand-fomet-biofach-fonte-fomet.png

 

"Dopo la pandemia e le difficoltà che tutt'ora stiamo affrontando a causa della guerra in Ucraina, sentiamo la necessità di poter vedere ed incontrare visitatori, appassionati del settore, clienti e distributori. Riteniamo che Norimberga e Biofach 2022 siano un'opportunità per riprendere la bella abitudine di trovarci a parlare di agricoltura. Ci aspettiamo che Biofach 2022 possa essere il luogo adatto per ritrovare coloro che giorno dopo giorno ci permettono di continuare il nostro cammino per incrementare l'impiego di fertilizzanti organici, derivati da risorse naturali, rinnovabili e a basso impatto ambientale".


Per maggiori informazioni visita il sito di Fomet oppure contatta l'Azienda a Fomet@Fomet.it