Greenhas Group, dalla nuova immagine al nuovo catalogo

Il nuovo rebranding riflette l'espansione globale dell'azienda: radici in Piemonte ma con una distribuzione in numerosi Paesi del mondo

Contenuto promosso da Green Has Italia :: Greenhas Group
catalogo-2022-rebranding-fonte-greenhas-group.png

Nuovo rebranding e nuovi cataloghi 2022 per Greenhas Group

Un catalogo deve sapere raccontare un'azienda e le sue soluzioni, ma è soprattutto uno strumento per l'utente finale. E Greenhas Group, realtà internazionale nel mondo della nutrizione vegetale, dopo aver intrapreso un percorso di rebranding ha lavorato per rendere il proprio catalogo ancor più fruibile e funzionale, pensando all'agricoltore e alle sue necessità, alle sfide del settore primario e alle strategie che si possono mettere in campo nel solco dell'efficacia e della sostenibilità.

 

La nuova immagine di Greenhas Group

Il recente passaggio da Green Has Italia a Greenhas Group riflette l'espansione globale dell'azienda: radici in Piemonte, dove a Canale (Cn) c'è la sede legale e produttiva, ma una distribuzione in numerosi Paesi del mondo attraverso una rete diretta nei mercati strategici di Italia, Spagna e Brasile; e altri partner che permettono una presenza consolidata in aree importanti come il Nord Africa, il Sud America e il Middle East. Il valore dell'italianità è rimarcato nel logo, che trasmette la nuova immagine del gruppo, più moderna e internazionale. Un'immagine che rafforza l'identità dell'azienda ed è declinata anche nei nuovi packaging, oltre a essere il filo conduttore del catalogo 2022.

 

La nuova impostazione del catalogo di Greenhas Group

Per anticipare le esigenze dell'agricoltura e sviluppare una gamma di prodotti innovativi serve tanta ricerca. E la ricerca ha rappresentato l'anima di Greenhas Group sin dalla sua fondazione nel 1985. L'azienda, socia fondatrice dell'Ebic, European Biostimulants Industry Council, ha un proprio centro ricerche dotato di strumenti e tecnologie all'avanguardia, che collabora con università ed enti, e che ha portato allo sviluppo e alla selezione dei nuovi formulati.

A proposito di prodotti, nel nuovo catalogo le varie famiglie sono state riorganizzate con una logica di maggior chiarezza: biostimolanti & fertilizzanti speciali, fertilizzanti organici, fertilizzanti mineral-tech, fertilizzanti Npk idrosolubili, fertilizzanti minerali e corroboranti. Una categoria, quest'ultima, che è stata potenziata e in cui si trovano prodotti ottenuti da sostanze di origine naturale che attivano e potenziano le difese naturali delle piante.

Scarica il nuovo catalogo

Il layout del catalogo, con la nuova impostazione, permette di andare subito al punto ed è calibrato sugli obiettivi da raggiungere.
Sfogliando le pagine prodotto si coglie immediatamente la funzionalità del formulato, se può essere applicato per via fogliare o in fertirrigazione, se è consentito in agricoltura biologica. In evidenza i motivi di scelta del prodotto, che orientano l'utilizzatore e completano le informazioni di rito (composizione, dosi, applicazioni...). Interessante anche l'indicazione relativa al processo Hpp, High Performance Process, il protocollo interno di Greenhas Group che regola lo sviluppo di un nuovo prodotto, dall'ideazione alla validazione del formulato.

Insomma, tutto è pensato perché l'utente possa arrivare alla soluzione di cui ha bisogno con più facilità, con un percorso semplificato rispetto al passato, avendo a portata di mano caratteristiche e plus dei prodotti. Sul fronte della nutrizione minerale, ad esempio, è stata creata la famiglia dei fertilizzanti mineral-tech, prodotti ottenuti con una particolare tecnica industriale che prevede una specifica sequenza di reazioni tra elementi minerali, un processo frutto del know how e dell'affidabilità nella nutrizione minerale di Greenhas Group. Il risultato? Formulati liquidi ad elevato titolo, grande stabilità fisico chimica, salinità ridotta e importante miscibilità per una risposta agronomica evidente.

 

I punti di forza di Greenhas Group

Qualità, affidabilità, professionalità, passione ed entusiasmo. I valori di Greenhas Group emergono con forza nel nuovo catalogo - ne è disponibile anche uno dedicato al biologico - dove l'azienda si racconta non solo nella storia, ma anche nella visione e nella mission per dare ai propri partner un messaggio rivolto al futuro. L'impegno per mitigare gli effetti dei cambiamenti climatici, l'attenzione alla sostenibilità a tutto tondo, l'esigenza di affiancare i produttori con serietà e competenza: sono mattoni per promuovere lo sviluppo della buona agricoltura in tutto il mondo.

catalogo-biologico-greenhas-group-2022-fonte-greenhas-group.png


Scarica il catalogo dedicato al biologico

Scopri di più sul sito di Greenhas Group