Trattamenti fogliari post raccolta, una soluzione mirata per ogni esigenza

Greenhas Group propone soluzioni dedicate, sia per l'agricoltura integrata che quella biologica

Contenuto promosso da Green Has Italia :: Greenhas Group
post-raccolta-fonte-shutterstock-571924975-via-green-has-italia.jpg

Una pronta reintegrazione degli elementi nutritivi in post raccolta è una pratica sempre più necessaria (Foto di archivio)
Fonte foto: © Shutterstock 571924975 via Greenhas Group

La concimazione fogliare post raccolta in viticoltura e frutticoltura è una pratica di grande importanza agronomica, in quanto, aggiungendosi a quella al terreno, è essenziale per restituire in modo completo gli elementi asportati durante il ciclo colturale.
Tali restituzioni sono indispensabili alle colture arboree per sviluppare, la stagione successiva, nel modo migliore, le proprietà produttive che la genetica offre.

I sempre più frequenti forti sbalzi di temperature che si possono avere nel corso di tutto il ciclo colturale, in particolare i picchi di calore, costringono le piante a un consumo di elementi nutrivi più alto del consueto. Una loro pronta reintegrazione in post raccolta, attraverso le applicazioni fogliari, è una pratica sempre più necessaria.

In base alla coltura prescelta e a seconda dell'obiettivo che si desidera raggiungere, Greenhas Group propone soluzioni dedicate, sia per l'agricoltura integrata che quella biologica.

Una pratica guida scaricabile in formato pdf è a disposizione per trovare la strategia più adatta alle proprie colture.

brochure-racconta-fonte-green-has-italia-greenhas-group.png
Clicca sull'immagine per scaricare la guida


Per ulteriori informazioni, visita il sito

Green Has Italia è diventata Greenhas Group, scopri di più