Valagro WhatsApp News, le notizie arrivano in tasca

Il servizio nasce per rispondere ai bisogni dei clienti con soluzioni adeguate, sostenibili e innovative

smartphone-cellulare-messaggi-chat-app-whatsapp-by-eudpic-adobe-stock-750x500.jpeg

Dopo l'attivazione si riceveranno informazioni in forma di messaggi, foto, video e link multimendiali (Foto di archivio)
Fonte foto: © EUDPic - Adobe Stock

Si possono ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi sulle colture direttamente sul proprio smartphone?
La risposta è sì, grazie a Valagro WhatsApp News. Il nuovo servizio è riservato ai clienti, ai tecnici e ai produttori agricoli italiani che tramite il più diffuso servizio di messaggistica istantanea riceveranno direttamente sul proprio cellulare informazioni, consigli e promemoria sull'utilizzo delle soluzioni Valagro. 

In linea con il valore della centralità del cliente, il servizio nasce per rispondere ai bisogni reali dei clienti, dettati dalla stagionalità e dalla necessità di fronteggiare efficacemente le conseguenze dei cambiamenti climatici con soluzioni adeguate, sostenibili e innovative come i biostimolanti.

Per iscriversi al servizio occorre salvare in rubrica il numero 345 979 32 32 e inviare un messaggio di conferma scrivendo "OK NEWS".
Dopo l'attivazione si riceveranno informazioni e aggiornamenti non solo in forma di messaggi ma anche di foto, video e link multimendiali. 

Scopri di più sul sito di Valagro