Diemme Italia: dal 1969 a fianco dell'agricoltore italiano

La linea di fertilizzanti Unimer per la clientela della distribuzione privata

Contenuto promosso da Unimer
fertilizzanti-diemme-frutta-verdura-cereali-aprile-2021-fonte-unimer.jpg

I fertilizzanti della linea Diemme Italia sono prodotti nei due moderni stabilimenti Unimer

Diemme Italia è la linea di fertilizzanti ecologici Unimer realizzata per rispondere alle esigenze della clientela della distribuzione privata, alla ricerca di prodotti ecocompatibili, efficaci e sicuri.  
I fertilizzanti Diemme Italia sono in grado di soddisfare pienamente le richieste dell'agricoltura più avanzata, sempre più esigente per prestazioni tecniche e ritorno degli investimenti, ma altrettanto attenta alla responsabilità ambientale e sociale.

La filosofia Diemme Italia è la sostenibilità a tutto campo, attraverso la promozione di sistemi alimentari sostenibili con l'offerta di fertilizzanti ecologici, rispettosi dell'ambiente e delle persone. Attraverso l'accurata selezione delle materie prime, organiche e minerali, e di rigorosi processi produttivi, i fertilizzanti Diemme Italia garantiscono elevati standard qualitativi, che trovano riconoscimento nelle certificazioni internazionali di qualità DNV GL. I prodotti sono così in grado di esaltare la qualità e la quantità dei raccolti, preservando la fertilità del suolo e assicurando genuinità e sicurezza degli alimenti, perseguendo obiettivi in linea con il documento di Politica agricola e il Green deal della Comunità europea, che in agricoltura si esplicita con la strategia Farm to fork

I fertilizzanti della linea Diemme Italia sono prodotti nei due moderni stabilimenti Unimer: l'unità produttiva storica di Vidor nella provincia di Treviso e il nuovissimo stabilimento di Arquata del Tronto nella provincia di Ascoli Piceno. 
La linea Diemme Italia offre fertilizzanti per l'agricoltura biologica ed organo minerali ecocompatibili

Linea fertilizzanti Diemme Italia
Clicca sull'immagine per scoprire di più su Diemme fertilizzanti

Per saperne di più: www.diemmefertilizzanti.it

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 260.330 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner