La nutrizione vegetale può contare su alcuni prodotti di specialità atti non solo a fornire elementi nutritivi, bensì a stimolare anche la crescita delle colture e migliorare gli aspetti qualitativi dei raccolti.

Fra questi spicca Start-Up di Agridast, formulato a base di aminoacidi, acidi umici e fulvici, ma anche proteine, vitamine come la A, C, D, E, PP, K, e del gruppo B. Ad esse sono state uniti glucidi, nonché sostanze di crescita,
polipeptidi e peptidi. Infine, sono presenti preziosi biopromotori di origine naturale.

Start-up va impiegato per il controllo delle principali fisiopatie nutrizionali delle colture agrarie. Il prodotto consente un maggior sviluppo dell’apparato radicale, un superamento degli stress pedoclimatici, assicurando una migliore allegagione, nonchè un miglioramento delle caratteristiche quali-quantitative delle produzioni.
 

Modalità d'uso

Start-up può essere utilizzato sia per trattamenti fogliari sia per fertirrigazione in numerose colture, come vite, olivo, agrumi, ma anche colture orticole, drupacee, carciofo e floricolo-ornamentali.

Start-Up viene totalmente assorbito dalle foglie in 3-6 ore e rapidamente traslocato nella pianta grazie alla presenza di L-aminoacidi.