Concimi fogliari: la linea Nutri-Elle di Terrepadane

Applicabili per via fogliare, ma anche radicale, i fertilizzanti di Terrepadane si evidenziano per l'azione sinergica delle loro componenti organiche, naturali o di sintesi, ad azione altamente specifica

Contenuto promosso da Consorzio Agrario Terrepadane
terrepadane-nutri-elle.png

La linea di fertilizzanti fogliari Nutri-Elle di Terrepadane

Dopo aver descritto le linee di prodotto Fertidea e NutriField di Terrepadane (leggi l'approfondimento), ovvero le linee di prodotti vocati rispettivamente alla fertirrigazione e alla concimazione di pieno campo, oggi è il turno dei prodotti dedicati alla concimazione fogliare, ovvero quelli della linea Nutri-Elle, anch'essi prodotti nello stabilimento della sede di Fiorenzuola d'Arda (Pc) tramite i nuovi impianti "Multi Liquid" per la formulazione di fertilizzanti liquidi.

Tale linea di prodotti è nata nel maggio 2019, quando è stata attivata una nuova linea di produzione di concimi fogliari che sono andati ad arricchire ulteriormente la gamma di fertilizzanti di Terrepadane. La linea Nutri-Elle si basa su prodotti innovativi con formulazioni ad azione fisio-nutrizionale prevalentemente per uso fogliare, anche se di per sé non sono esclusi eventuali impieghi a livello radicale.

I prodotti della linea Nutri-Elle hanno un posizionamento tecnico-commerciale specifico per coltura, al fine di perseguire specifiche finalità a livello di metabolismo e risultato vegeto-produttivo. Questi prodotti si valorizzano per la presenza sinergica di componenti organiche, naturali o di sintesi, ad azione specifica riconosciuta e riconoscibile.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 229.903 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner