New Ag International, una digital week dal sapore cinese

Biocontrollo, fertilizzanti e biostimolanti saranno gli argomenti al centro della Digital week China solutions, di cui AgroNotizie è mediapartner. Tre giorni di webcast gratuiti dal 26 al 28 maggio

new-ag-26-28-may-2020-fonte-image-line.jpg

New Ag International organizza la Digital week China solutions

Dal 26 al 28 maggio 2020, New Ag International organizza la Digital week China solutions. Una tre giorni di webcast educativi dal vivo gratuiti che offrono un contatto diretto con i partner cinesi e una grande opportunità per aprire le porte per accedere al mercato cinese.


Il programma

26 maggio 2020
La tre giorni online comincia con un focus sui produttori cinesi di fertilizzanti speciali e con uno sguardo speciale sulla gestione del rischio nel mondo reale e opportunità di esplorazione in Cina.
 
A parlare de "L'industria cinese dei fertilizzanti speciali" sarà Leo Li, direttore del Centro informazioni sui fertilizzanti, Cnic.
Durante questo speech, Leo Li risponderà a domande quali: i principali attori in Cina, le principali produzioni e l'effetto di Covid-19 sull'industria dei fertilizzanti in Cina.

Successivamente il vicepresidente esecutivo di Fondin Biotech, Laurence Zhang, spiegherà l'investimento, effettuato dalla società, di 5 milioni di dollari nella nuova linea di produzione intelligente di fertilizzanti solubili in acqua. Inoltre racconterà i vantaggi per i clienti, in particolare durante il periodo Covid-19.

Sarà poi il turno di C S Liew, amministratore delegato di Pacific AgroScience, che spiegherà come identificare con chi collaborare in Cina e chi potrebbe dimostrare un rischio eccessivo in termini di prodotti derivati da "Snake oil".

27 maggio 2020
Il giorno seguente spazio all'innovazione, alla tecnologia e agli investimenti che riguardano i biostimolanti. Un approfondito "viaggio" dalla ricerca allo sviluppo di questi prodotti in Cina.

28 maggio 2020
Il terzo giorno sarà invece dedicato al biocontrollo, un'emergente opportunità commerciale tra i partner cinesi.

Scopri il programma dettagliato e come registrarsi
AgroNotizie è mediapartner dell'evento
Mediapartnership

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 238.916 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner