Sprint Veg, farina del mio sacco

L'applicazione del concime organico azotato di Lea, su cereali, permette alla pianta di migliorare i parametri qualitativi e produttivi

Contenuto promosso da L.E.A.
grano-campo-spighe-fonte-aprile-2020-lea.png

Sprint Veg è autorizzato in agricoltura biologica

Sprint Veg è un concime organico azotato completamente naturale di origine vegetale in cui tutti gli aminoacidi liberi presenti (9%), estratti tramite idrolisi enzimatica sono Levogiri (L-α); questi hanno la caratteristica di essere totalmente e rapidamente disponibili ed assimilabili dai vegetali, sia a livello fogliare che radicale.

Sprint Veg è consigliato su tutte le colture nelle varie fasi vegetative ed in particolare al trapianto, durante lo sviluppo vegetativo, in fioritura, in allegagione, durante la crescita e la maturazione dei frutti.

Sprint Veg favorisce un rapido rinverdimento delle foglie, utilizzato durante la maturazione dei frutti, ne migliora la pezzatura e la colorazione. 

Nei cereali Sprint Veg applicato a foglia bandiera/spigatura permette alla pianta di migliorare i parametri qualitativi (tenore proteico) e produttivi (peso ettolitrico e resa ettaro).

Sprint Veg è autorizzato in agricoltura biologica.

Visita il sito di Lea 

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 238.922 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner