Crescita delle colture, un aiuto da Gold Fruit

Agridast con il suo fisioattivatore aiuta le colture ad affrontare lo stress derivante dalle avversità climatiche

Contenuto promosso da Chimica D'Agostino
agridast-gold-fruit.png

Gold Fruit: il fisioattivatore di Agridast

Le avversità climatiche sono spesso imprevedibili e causa di problemi, soprattutto in campagna. Possono condizionare la produttività delle piante.

Per questo Agridast ha messo a punto un formulato in grado di promuovere i processi fisiologici delle piante. Eccessi di caldo e freddo o carenze idriche non saranno più un problema.

Gold Fruit, in formulazione liquida, è un promotore della crescita vegetale che aiuta a stimolare le colture agrarie per fargli esprimere il loro potenziale, e aiuta a superare stress pedoclimatici dannosi alla pianta e quindi alla produzione.

E' un fisioattivatore promotore della crescita contenente sostanze fisiologicamente attive di origine vegetale, come vitamine (5%), amminoacidi (25%), microelementi chelati con sostanze di origine naturale (0,1%), nonché zeatine e citochinine (10%), anch'esse ottenute da materie prime vegetali.

Gold Fruit viene assorbito velocemente nei tessuti della pianta, andando a stimolare le naturali difese delle colture, come le fitoalessine.

Gold Fruit può essere impiegato a 1-1,5 chili per ettaro su vite, olivo, pomacee, actinidia, drupacee, orticole, agrumi, fragole, vivai e colture ornamentali.
Salgono a 2-3 chili per ettaro per turf e prati, fino a 5-6 chili per ettaro quando applicato per fertirrigazione.

Gold Fruit si presenta in confezioni da 1 chilo.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 243.369 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner