Biostimolanti, luci puntate sul quarto congresso mondiale

Sponsor, consulenti, espositori, agronomi e giornalisti. Questi alcuni degli attori presenti al convegno. Tra loro anche Fertilgest, la banca dati dei fertilizzanti di Image Line

quarto-congresso-mondiale-sui-biostimolanti-fonte-new-ag-international.jpg

A Barcellona, dal 18 al 21 novembre 2019

Tutto pronto per il Quarto congresso mondiale sui biostimolanti, organizzato da New Ag International, che si svolgerà a Barcellona dal 18 al 21 novembre 2019.

Il congresso sarà un'ottima occasione di scambio di conoscenze e competenze, a cui si può partecipare previa registrazione, e con uno sconto riservato ai lettori di AgroNotizie.
Scopri come registrarsi e applica il codice sconto: BCW19AGNT *

Da più di 60 paesi in tutto il mondo si raduneranno agronomi, consulenti, produttori, istituti di ricerca, accademici, fornitori, distributori, giornalisti, agenzie governative, cooperative, azionisti e investitori, e ovviamente anche tanti espositori. Tra questi ultimi anche Fertilgest, la banca dati dei fertilizzanti di Image Line, insieme a Silc fertilizzanti sarà presente presso lo stand numero 71 al garden level.

Consulta la lista di tutti gli espositori


I temi

Modalità d'azione dei biostimolanti, tracciamento dei percorsi e dei processi di assorbimento delle piante e le procedure di registrazione di questi prodotti nei principali mercati mondiali. Questi alcuni dei temi che verranno trattati durante la kermesse.

Agli speakers già annunciati, che terranno le key sessions, si è aggiunta Theodora Nikoloakopoulou della Commissione europea.

Consulta il programma
 

Gli sponsor

L'evento si avvale di tanti prestigiosi sponsor: gold, silver e bronze.
 
 
(Clicca sull'immagine per scoprire tutti gli sponsor)

AgroNotizie sarà media partner del Quarto congresso mondiale biostimolanti
Scopri di più su Fertilgest oppure visitando lo stand numero 71 al garden level

 
Il codice sconto è valido per i nuovi delegati non ancora registrati. Non è invece valido per sponsors ed espositori.