Balsami agronomici

Arricchito con pregiati coformulanti vegetali e costituito da una bilanciata combinazione di elementi nutritivi come manganese, zinco e molibdeno, Garvek di L.E.A. sostiene le colture stimolandone le difese naturali

Info aziende
olii-essenziali-boccette-by-marina-lohrbach-adobe-stock-750x304.jpeg

Garvek di L.E.A.
Fonte foto: © Marina Lohrbach - Adobe Stock

Nutrire la coltura e stimolarla nelle proprie difese naturali contro le avversità. Questi sono gli obiettivi di Garvek, soluzione proposta da L.E.A. e costituita da una equilibrata combinazione di elementi nutritivi come manganese, zinco e molibdeno. Autorizzato anche in agricoltura biologica, Garvek è arricchito con pregiati coformulanti vegetali ed è indicato per interventi preventivi e curativi su tutte le colture sensibili alle microcarenze.

Grazie alla sua particolare formulazione, Garvek contribuisce a stimolare le naturali difese endogene della coltura e il suo costante utilizzo migliora lo stato fisiologico della pianta e le caratteristiche organolettiche dei frutti. Può inoltre essere utilizzato in miscela con i più comuni prodotti fitosanitari per ottenere le giuste economie di scala.

Garvek esplica quindi al meglio tutte e tre le sue funzioni agronomiche, ovvero quella nutrizionale, apportando sostanze nutritive; cosmetica, rinverdendo la vegetazione; qualitativa, migliorando l’aspetto dei frutti e il loro colore.

Infine, svolgendo anche una funzione antitraspirante, Garvek contrasta la disidratazione dei frutti nei momenti più caldi della stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 196.376 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner