Sono stati quasi 600 i delegati che, provenienti da 50 paesi, hanno raggiunto Nairobi in Kenya, lo scorso marzo, per ascoltare gli speaker presenti al 16th New Ag conference & exhibition.

Organizzata da New Ag international, la 17esima edizione della conferenza annuale tornerà in Europa, precisamente a Dublino, dove sono attesi oltre 700 delegati.
L'evento, in programma dal 27 al 29 marzo 2019 presso il Citywest hotel e convention centre, illustrerà le ultime tendenze del mercato e i prodotti nel campo della nutrizione delle piante e della salute del suolo, con un focus sui fertilizzanti speciali, la fertirrigazione e le industrie biostimolanti.

Inoltre, dal 25 al 27 marzo 2019 presso la stessa sede, New Ag International organizzerà la conferenza sui fertilizzanti a lento rilascio, in collaborazione con International fertilizer association, e la prima conferenza sull'agricoltura di precisione, con il supporto dell'International plant nutrition institute.

Gli speaker tratteranno i seguenti argomenti:
nutrizione vegetale: nuove tipologie e tecnologie;
biostimolanti e biofertilizzanti: nuovi prodotti e tecnologie;
colture in serra: nuove pratiche;
tecnologie di irrigazione: microirrigazione e strumenti per il controllo e la programmazione della fertirrigazione;
combinazioni tra fertilizzanti speciali, biostimolanti e modalità di applicazione.

Scarica la locandina
AgroNotizie è mediapartner del 17th New Ag International conference & exhibition.
Tra gli sponsor dell'evento Italpollina, l'azienda italiana che produce fertilizzanti organici e biostimolanti di origine naturale, partner di AgroNotizie e del portale Fertilgest.