Nuovo anno, tante novità.
Green Has Italia lancia due nuovi cataloghi per il 2019, disponibili e consultabili online
Entrambi costituiscono uno strumento efficace e utile per agevolare il lavoro quotidianamente svolto da tutti gli operatori del settore, in primis gli agricoltori.

Oltre al catalogo generale, l'azienda propone quest'anno un'importante novità: un volume interamente dedicato all'agricoltura biologica. Gli agricoltori potranno disporre, oltre all'ampio assortimento di soluzioni specialistiche per la nutrizione vegetale in agricoltura integrata, anche di numerosi formulati della linea nutrizionale biologica di Green Has Italia.

L'azienda conferma il suo costante impegno a studiare nuovi prodotti speciali e biostimolanti che possano contribuire al raggiungimento di un'agricoltura sostenibile, ovvero più rispettosa dell'ambiente, in grado di far fronte alla domanda alimentare globale e vantaggiosa per gli agricoltori. 

In questo contesto, proprio al fine di sostenere le grandi e diffuse energie che molti agricoltori italiani stanno indirizzando allo sviluppo delle produzioni biologiche, Green Has Italia ha ulteriormente rafforzato il proprio impegno per rispondere concretamente alle aspettative di chi ha scelto questo modello colturale.

La rigorosa scelta delle materie prime in origine, i severi controlli dei processi produttivi e i test agronomici per validarne l'efficacia, fanno dei prodotti di Green Has Italia un riferimento di sicura affidabilità, come dimostrato dal successo di alcuni marchi già consolidati quali Algaren Twin, Greit-VG e Green BZn per l'agricoltura biologica e Expando, Vivema e Hascon M10 AD per l'agricoltura integrata.
 
Foto del catalogo bio di Green Has Italia 2019


Nuova grafica, il catalogo si divide in colori

Il catalogo generale si presenta nel 2019 con una grafica totalmente rinnovata, più accattivante ma anche più facilmente consultabile grazie all'impiego dei colori che contraddistinguono le 7 diverse famiglie di prodotti:
  • specialità e minerali Premium, il fiore all'occhiello dell'azienda;
  • NPK Idrosolubili (Linee Kinglife e Greenplant);
  • organici;
  • meso e microelementi;
  • minerali fluidi;
  • correttori del pH per terreno e acque.

Inoltre, è stata integrata una tabella di facile utilizzo e consultazione che, in fondo al catalogo, fornisce un'indicazione precisa e sintetica del/i prodotto/i più adatto/i per il raggiungimento di specifici obiettivi per le differenti colture.
La stessa ricerca mirata è disponibile in modalità più estesa anche online nella home page del sito versione italiana.


Bio, un catalogo dedicato

Il catalogo dedicato alla linea di prodotti bio è stato pensato per le numerose aziende che operano esclusivamente o in parte in agricoltura biologica. L'ampio range di prodotti presenti soddisfa tutte le esigenze e offre l'opportunità di creare programmi nutrizionali completi ed efficaci per le principali colture nelle diverse fasi fenologiche.
 
I formulati di Green Has Italia consentiti in agricoltura biologica sono iscritti nel registro dei fertilizzanti per l'agricoltura biologica del ministero delle Politiche agricole e forestali in Italia, consultabile online.

Per conoscere in dettaglio tutte le proposte di Green Has Italia, scarica i cataloghi 2019.