Accedi Registrati Non ricordi la password? ?  
30 anni di Image Line
Una Mano per i Bambini

Fisioattivatori d'oro

Gold Fruit di Agridast è un promotore della crescita vegetale, ideale per stimolare le colture agrarie a esprimere il meglio del proprio potenziale

Info aziende
agridast-gold-fruit.png

Gold Fruit: il fisioattivatore di Agridast

In campagna tutto può andare per il meglio, fatto che raramente si verifica, oppure si devono dribblare avversità che possono impattare a diverso grado la produttività finale. In primis le avversità climatiche, con eccessi di caldo e freddo, oppure carenze idriche. Per supportare al meglio la fisiologia delle colture, Agridast ha quindi messo a punto un formulato speciale atto a promuovere i processi fisiologici delle piante e a mettere le colture nelle migliori condizioni per produrre.

Gold Fruit è infatti un fisioattivatore promotore della crescita contenente sostanze fisiologicamente attive di origine vegetale, come vitamine (5%), aminoacidi (25%), microelementi chelati con sostanze di origine naturale (0,1%), nonché zeatine e citochinine (10%), anch'esse ottenute da materie prime vegetali. A ciò va sommato l'effetto benefico di tipo nutrizionale portato dalla presenza di anidride fosforica (5%), ossido di potassio (6%) e ossido di calcio (3%).

Rapido il suo assorbimento nei tessuti vegetali delle colture, entro le quali i componenti di Gold Fruit vengono traslocati efficacemente a livello sistemico, andando anche a stimolare le naturali difese delle colture, come le fitoalessine.

Gold Fruit può essere impiegato alla dose di 1-1,5 chili per ettaro su vite, olivo, pomacee, actinidia, drupacee, orticole, agrumi, fragole, vivai, colture ornamentali e floricole. Salgono a 2-3 kg/ha le dosi per turf e prati, fino a 5-6 kg/ha quando applicato per fertirrigazione.

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner

Newsletter

L'ultimo numero di AgroNotizie è stato spedito il 19 aprile a 138.495 lettori iscritti: leggilo ora »

* acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate nell'informativa sulla privacy