Compo Expert Italia lancia un innovativo biostimolante che abbina, al contenuto in aminoacidi, la tecnologia NET, fino ad oggi utilizzata per l'ormai nota gamma di fertilizzanti granulari (Novatec®), cristallini (Novatec® Solub) e liquidi (Novatec® Fluid).

NovaTec® Amino Fluid è un prodotto liquido ad elevato contenuto di azoto totale ed aminoacidi essenziali. Contiene azoto in tutte le forme disponibili, nitrica, ureica ed ammoniacale; quest'ultima stabilizzata grazie alla presenza del 3,4 DMPP, l'inibitore della nitrificazione che riduce le perdite di azoto dovute a lisciviazione e gassificazione.
NovaTec® Amino Fluid contiene, altresì, al suo interno aminoacidi essenziali ad effetto biostimolante. Tale composizione conferisce al prodotto la capacità di favorire e migliorare i meccanismi fisiologici e metabolici delle colture agrarie alle quali il prodotto è applicato. NovaTec® Amino Fluid migliora le produzioni agrarie in termini quantitativi e qualitativi. Da utilizzarsi possibilmente in fertirrigazione, è indicato in viticoltura, frutticoltura e orticoltura.