Compo Expert Italia lancia sul mercato Basfoliar® Force SL, che va ad ampliare l'offerta dedicata ai prodotti consentiti in agricoltura biologica.

Basfoliar® Force SL è un biostimolante ottenuto da Laminaria digitata; tale alga, facente parte della famiglia delle Laminariaceae, si contraddistingue per la presenza di laminarina, sostanza appartenente al gruppo delle oligosaccarine, con azione specifica di regolatore di crescita e dello sviluppo vegeto-produttivo.

La composizione di Basfoliar® Force SL , ricca in mannitolo, acido glutammico ed altri aminoacidi essenziali, conferisce al prodotto stesso la capacità di migliorare la risposta delle piante agli stress di natura abiotica; inoltre la presenza di microelementi quali zinco e manganese stimola i processi fisiologici e metabolici nei tessuti vegetali.

Basfoliar® Force SL è un prodotto indicato durante tutto il ciclo vegeto-riproduttivo di tutte le specie di interesse agrario; garantisce quantità e qualità, parametri organolettici migliori e produzioni più sicure.
Può essere applicato sia in fertirrigazione che per applicazioni fogliari, anche in abbinamento ai più comuni fitofarmaci e/o concimi fogliari presenti in commercio.

Per maggiori informazioni: info.compo-expert@compo-expert.com