Novità in casa Valagro per chi ama prendersi cura del verde. L’azienda, leader nella produzione e commercializzazione di biostimolanti e specialità nutrizionali per l’agricoltura, il giardinaggio e diverse applicazioni industriali, ha lanciato sul mercato il formato monodose di One, il suo prodotto di punta.

Perfetto per chi possiede poche piante, One in formato monodose è conveniente, in quanto il contenuto di un solo sachet è diluibile in un litro d’acqua e permette di nutrire 3-4 piante da fiore. È anche ecologico, dato che il materiale di cui è fatta la confezione è interamente riciclabile. Infine, è facile da aprire e da usare e, inoltre, occupa pochissimo spazio.

Ogni sachet da 10 ml contiene tutta l’efficacia e il potere nutritivo dei prodotti della linea One. Prodotti che garantiscono una nutrizione equilibrata e una crescita sana e rigogliosa per piante, fiori, prato e giardino, grazie all’esclusiva composizione a base di estratti di origine vegetale e preziosi microelementi. La speciale formulazione del prodotto accelera il naturale metabolismo della pianta assicurando risultati di crescita evidenti in una sola settimana. L'efficacia di One è dimostrata da numerosi studi condotti da Università e in collaborazione con i piu` accreditati istituti di ricerca.

La scelta di lanciare sul mercato il formato monodose si lega alla grande attenzione che, da sempre, Valagro riserva ai suoi clienti - dichiara Giuseppe Barletta, product manager Garden&Turf di Valagro – Ascoltare gli appassionati di cura del verde è il modo migliore per prendersi cura di loro e mettere, come sempre Valagro fa, il proprio cliente al centro. Per fare questo abbiamo condotto approfondite ricerche di mercato dalle quali è emerso fortemente questo desiderio di attenzione alla sostenibilità ambientale e al risparmio. One monodose è la risposta di Valagro a questa necessità”.

One monodose combina l’efficacia del formulato, ottenuto grazie ai continui sforzi di Valagro in Ricerca e Sviluppo, con un packaging in grado di soddisfare profili di consumatori sempre più attenti ed esigenti.