Presente a Macfrut 2013, Everris Italia proporrà AngelaWeb 2.0, innovativo software per piani di concimazione su misura. Presenterà inoltre le proprie gamme di concimi fogliari, idrosolubili, a cessione programmata e basi idrosolubili.

AngelaWeb 2.0 adatta i programmi di concimazione alle caratteristiche della coltura, della fase vegetativa e dell'acqua di irrigazione utilizzata in azienda. Partendo da questi dati, vengono consigliati i concimi più adatti ad ogni situazione specifica, per adattare la soluzione nutritiva alle caratteristiche dell'acqua di irrigazione: valore EC pH, HCO3 e volumi. L'output finale è un report professionale con un programma nutrizionale su misura.

Il database comprende più di 1000 colture ed è stato messo a punto in anni di esperienza Everris sul campo e numerose prove scientifiche condotte presso i principali centri di ricerca europei. E' disponibile in 16 lingue ed è continuamente aggiornato ed ampliato.
AngelaWeb 2.0 è un valido aiuto per i coltivatori in quanto, contribuendo ad ottimizzare la nutrizione e permettendo di massimizzare la qualità delle colture, garantisce una maggiore resa anche da un punto di vista economico.